Messaggio 14 maggio 2012, 8:48

Attivazione sul Monte Semprevisa 2-3 Giugno 2012

Nell’ambito dell’operazione “LIBERAMONTE” organizzata dal CIRCOLO ARCOBALENO- LEGA AMBIENTE LATINA , nei giorni 2-3 giugno prossimi verrà effettuata una spedizione sul m.te Semprevisa in prossimità del Rifugio S.Angelo.

L'iniziativa si svolgerà nel corso di due giornate dedicate sia al compimento di lavori di sistemazione e pulizia generali del Rifugio sia alla promozione del territorio dei Monti Lepini con escursioni e momenti di convivialità, con la speranza che tutto ciò contribuisca a far rinascere la passione e l'attenzione per queste montagne e ciò condurre all'istituzione del Parco dei Monti Lepini.

La prima parte dei lavori è stata effettuata nel mese di dicembre 2011.

Con l’occasione la Sezione ARI LATINA attiverà dal sito una stazione radio per propagandare l’iniziativa anche nel mondo radiantistico nazionale ed extra.

Si vuole che, per ovvi motivi ecologici, tutte le attrezzature usate siano a zero impatto ambientale, per cui anche le nostre saranno alimentate esclusivamente con pannelli solari (forniti in loco dal Circolo Arcobaleno) e batterie tampone.

Saranno utilizzati per il trasporto 2 veicoli con rimorchio da autorizzare espressamente. Il personale addetto e i familiari che parteciperanno piacevolmente, saliranno a piedi su un percorso a bassa difficoltà, stimato tranquillamente in circa 60 minuti.

I Soci disposti ad operare sono pregati di comunicarlo in sede quanto prima! o prendere contatti con il coordinatore ARI IZ0OZV Vasile per accordi.

Per info e coordinamento col Circolo Arcobaleno contattare il sig. Alessandro Loreti cell.: 3274987926
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine