Pagina 1 di 1

1A4A S.M.O.M., Sovrano Ordine Militare di Malta

MessaggioInviato: 28 dicembre 2006, 19:03
da IZ0GRR
1A4A: Con inizio Gennaio 2007, e' stata rilasciata una nuova licenza di Stazione Radio Amatoriale da parte dello S.M.O.M., Sovrano Ordine Militare di Malta. La licenza e' in possesso dello S.M.O.M. e la sua amministrazione fa capo a Giorgio, IZ4AKS. La prima attività  di questa stazione inizierà  il 2 Gennaio 2007 dalla zona extraterritoriale della Villa Magistrale sul Colle
Aventino di Roma.


Gli operatori sono IZ4AKS, IZ4DPV, I4UFH, IK4UPB and HV5PUL (IW0DJB).
L'attività  si estenderà  dai 2m ai 160m, in SSB,CW e RTTY. Tre stazioni saranno attive contemporaneamente e verranno trattate con particolare attenzione, specialmente sulla bande più basse, le zone DX come Giappone, Sudamerica e Costa del Pacifico.
QSL MANAGER: IZ4DPV MASSIMO CORTESI - P.O.BOX 24 - 47100 FORLI' CENTRO (FC) '“ ITALY
La licenza e' stata concessa all'interno di un programma di raccolta di fondi a scopo benefico a livello mondiale dell'Ordine di Malta: L'Ordine persegue la sua storica missione di aiuto e ospitalità  per i bisognosi ed i malati.
Oggi L'Ordine di Malta e' una delle maggiori organizzazioni professionali a livello mondiale in termine di aiuti umanitari, cure mediche, e medicina d'emergenza che espleta, nell'amministrazione dei suoi propri ospedali, case di cura specializzate per i dipendenti anziani e nei centri socio-medici, nella raccolta e trasporto di medicinali e nella preparazione di lavoratori e personale per le ambulanze. L'Ordine ha attualmente programmi unamitari e medici in più di 120 paesi.
1A4A (One Aid 4 Africa ... Un aiuto per l'Africa) ha come scopo principale la raccolta di fondi per la costruzione di una scuola per ragazze, riemtramte nel piano dell'attività  per la rinascita del Sudan del Sud, coordinata tra l'Ordine di Malta ed il Governo Italiano.
Le ultime informazioni e maggiori dettagli sulla spedizione-DX si possono trovare su www.1a4a.org
Per saperne di più sull' Ordine di Malta visitate : www.orderofmalta.org .