3 luglio 2008, 19:10 da IK0ZCW
Salve a tutti,
in merito alla prevista attivazione E.M.E. in 144 MHz del Principato di Monaco, sfortunatamente l'Associazione Radioamatori Monaco), non è stata in grado di ottenere in tempo utile la concessione, dal loro governo, di un idoneo edificio ove installare la stazione e l'antenna; pertanto l'attivazione da parte del team Italiano (IK1UWL-I1ANP-IZ1BOK), E' RINVIATA !
La cosa ci ha scoraggiato parecchio; tutto l'equipaggiamento era pronto ed eravamo già  nel giusto stato d'animo; ci spiace per aver illuso (per ora) i tanti appassionati in tutto il mondo.
Ci incontreremo presto con A.R.M. per esaminare future possibilità  .
73, Gio IK1UWL
Buongiorno a tutti
La nostra attività  E.M.E. prevista del 3 al 8 luglio è stata annullata non avendo ricevuto le autorizzazioni necessarie, (diritto di uso di un terrazzo aperto a 180°). Cercheremo di trovare un altro sito per l'operazione che è stata rinviata in fine ottobre. (migliori condizioni di EME).
Sono dispiaciuto per questo contrattempo.
73's de Claude 3A2LF
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcwCISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red