Pagina 1 di 1

INCONTRO CON I SOCI

MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 20:33
da ik0eup
Gentili Soci A.R.I. Frascati,
Vi comunico che Domenica prossima 4 Novembre verrò presso la Vs. Sezione per incontrarVi e conoscerci.
Pertanto siete tutti invitati a partecipare a questa riunione che terremo tutti insieme e nella quale, il qualità  di vs. commissario, esporrò la tipologia del mio incarico e risponderò alle Vs. domande.
Spero per questo che possiate intervenire in parecchi al fine di uscire dal dibattito consapevoli che quanto è stato disposto dal C.R.L. Lazio assolutamente tutela e garantisce tutti Voi come anche l'A.R.I. Ente Morale.
Per Vs. informazione oggi pomeriggio ho avuto modo di contattare telefonicamente il Vostro ex presidente I0DJV che dietro mia insistente sollecitazione sembrerebbe, forse, disposto a passare le consegne della cassa.
Dal colloquio intercorso, Aldo, ha dichiarato che l'ammontare della liquidità  in suo possesso è di circa 1.100 Euro che verrà  attentamente valutata e considerata, fatte salve le verifiche di rito.
Staremo a vedere se finalmente Domenica prossima quanto promesso da I0DJV verrà  finalmente mantenuto.
Infine, aggiungo, che Aldo mi ha fatto presente che verra emessa una fattura da parte di un artigiano tal Usai Paolo per un acquisto di finestre la cui spesa è a detta del Vs. ex presidente stata regolarmente deliberata dal direttivo.
Ci vediamo il 4 Novembre a Frascati mi raccomando...non mancate!

IL COMMISSARIO A.R.I. FRASCATI
Giorgio CAVALIERI
I K 0 E U P

MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 21:36
da IZ0GRR
Ma la sede non è di proprietà  del Comune di Frascati? Come mai il consiglio direttivo avrebbe deliberato una spesa di questo genere quando la sostituzione delle finestre deve essere di pertinenza del locatario? Ma dove sta scritto di questa asserita delibera? E l'ex CD l'ha mai firmata?
Io credo che tale spesa non possa essere caricata sulla cassa della Sezione.
Prego il signor commissario di verificare se esiste una memoria cartacea a tal riguardo, altrimenti tale spesa dovrà  essere necessariamente addebitata a chi l'ha illecitamente concordata.

Nessuna delibera sulle finestre

MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 21:54
da IK0ZCW
Come ex consigliere della sezione A.R.I. Frascati confermo che non e' mai stata fatta nessuna delibera sul rifacimento delle finestre.