BACHECA VIRTUALE DI SEZIONE
Giusto ieri sera ho scritto al socio ***** il vecchio presidente richiedendogli informazione circa la consistenza della liquidità  di cassa dell'associazione, da lui condotta, fino a qualche giorno fa.
Mi pregio per questo di riportarVi l'intero testo della email per Vs. oppurtuna conoscenza:
" Buonasera **** ,
come da intese intercorse ieri a Latina al C.R.L. Lazio sono qui a chiederti alcune informazioni riguardanti i fondi di cassa della Sezione di cui sei stato presidente.
Stasera, per parlarti di ciò, ho fatto squillare a lungo il tuo cellulare senza però purtroppo avere risposta, pertanto ho deciso di scriverti sperando che non ti dispiaccia.
La mia richiesta di cui all'oggetto è volta a conoscere l'esatto residuo di cassa, poi ritrovato, successivamente al problema riscontrato con il software di Sezione che aveva, come da te detto, azzerato il saldo contabile (ho nota di circa 300 Euro circa), successivamente l'importo delle quote di ristorno del C.R.L. da poco ricevute, ed infine l'importo totale dei due assegni pagati dall'Associazione di ProCiv CRVS per l'ospitalità  del ponte radio nella Sezione di Frascati ed eventuali altri fondi.
Ti prego di farmi conoscere comunque il saldo totale di cassa che vorrai mettermi a disposizione quanto prima per le consegne ufficiali da concordare per questa settimana congiuntamente ai libri, i registri e tutti i documenti di pertinenza del sodalizio.
Questo sarà  il primo passo per la reintroduzione dell'uso del Registro di Cassa come da regolamento della Sezione.
Mi pregio di informarti, inoltre, che tutta la corrispondenza che intercorrerà  fra noi, sarà  conservata per la visione ai Soci mediante affissione alla bacheca ufficiale a Frascati e inviata al C.R.L. Lazio.
Sono certo che da parte tua intenderai collaborare fattivamente e rendere agevole il mio lavoro come commissario della sezione di Frascati.
In attesa di una tuo cortese quanto sollecito riscontro ti saluto e mi auguro di vederti presto.
IL COMMISSARIO A.R.I. FRASCATI
Giorgio CAVALIERI
I K Ø E U P