Dimissioni del Commissario A.R.I. Frascati
"Gentili Soci A.R.I. di Frascati,
come ben saprete è ormai oltre un anno che il sottoscritto si è fatto carico di condurre l'Associazione nel mentre della verifica contabile scaturita dalle note vicende che oramai tutti Voi ben conoscete.
Nel mese di Novembre scorso ho redatto il manoscritto relativo e l'ho presentata al Presidente del C.R.L. Lazio per i provvedimenti del caso; pertanto ritengo ormai terminato il mio compito ed è questa ragione che ho ritenuto di lasciare il mandato conferitomi alla fine del 2007.
In questi ultimi mesi, oltre alle problematiche interne ormai risolte, se ne è aggiunta un altra quella che il locale Comune ci ha chiesto di condividere parte dei locali della Sezione con un altra Associazione ed è per questa ragione ho provveduto a informarVi e a chiederVi cosa ne pensavate ricevendo molteplici email di non disponibilità  e indignazione che poi ho regolarmente manifestato al Sindaco della città  .
Per questo diniego, il primo cittadino, ci ha richiesto di rientrare in possesso dei locali dandomene comunicazione tramite lettera ufficiale Raccomandata A.R.
Concludo rigraziandoVi tutti per la collaborazione e l'amicizia dimostrata comunicandoVi che la prossima prima Domenica di Aprile non sarò più presente e pertanto il C.R.L. Lazio provvederà  a sostituirmi con altra persona che continuerà  il mio mandato portandoVi a nuove elezioni."
Sono a Vs. disposizione per qualsisi ulteriore informazione!
(((73's))) de IKØEUP Giorgio.
25 Marzo 2009