Allerta meteo
Roma, 10 febbraio - A seguito di allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale si comunica che dalle prime ore di oggi (mercoledì 10 febbraio) e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
E' altresì ancora in corso l'avviso di condizioni metereologiche avverse emesso lunedì 8 febbraio dal Centro Funzionale Regionale, con l'indicazione dal pomeriggio - sera di martedì 9 febbraio e per le successive 24/36 ore, di venti forti dai quadranti meridionali, in successiva rotazione da quelli occidentali, con raffiche di burrasca. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o di interventi è possibile contattare la Sala Operativa h/24 dell'Ufficio di Protezione Civile di Roma Capitale al numero 06 67109200 o al numero verde 800 854854.
Informativa comunale - Allerta meteo avverso
10 FEB 2016 - RED