Messaggio 11 maggio 2009, 18:38

Terremoto: dagli abiti usati riutilizzabili uteriori aiuti

Terremoto: dagli abiti usati riutilizzabili uteriori aiuti alla popolazione colpita dal sisma

Nei giorni successivi al terremoto che ha colpito l'Abruzzo sono state numerose le donazioni spontanee di abiti da parte di tanti cittadini italiani. Nei giorni scorsi si è provveduto a stoccare gli abiti non utilizzabili in quanto usati o in condizioni igienico-sanitarie non idonee per l'uso.

Con l'obiettivo di ottimizzare l'attività , il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale ha svolto un'indagine di mercato a seguito della quale è stato individuato un acquirente disponibile all'acquisto degli abiti stoccati e destinati al macero al costo di 25 centesimi di euro al chilogrammo.

Il ricavato della vendita sarà  versato, come del resto tutte le donazioni in denaro effettuati in favore del Dipartimento della protezione Civile, sul conto corrente bancario n. IBAN IT72U0300205207000401124180 aperto dallo stesso Dipartimento presso l'Unicredit Banca di Roma e verrà  utilizzato per la realizzazione di progetti di aiuto tra i quali, se necessario, anche l'acquisto di indumenti nuovi per le popolazioni colpite dal terremoto.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine