FAQ  •  Login

Maltempo: tutti i rallentamenti e le deviazioni a Roma

Moderatori: IZ0GJA, IK0ZCW, IZ0GRR

<<

IK0ZCW

Avatar utente

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi: 63875

Iscritto il:
27 novembre 2005, 19:11

Località:
Rocca di Papa (Roma)

Data di nascita: 15 gen 1961

Città - Paese - Luogo: Roma

Stato - Nazione: Italia

Messaggio 20 ottobre 2011, 9:37

Maltempo: tutti i rallentamenti e le deviazioni a Roma

ore 7 - A causa del maltempo servizio fortemente perturbato nella tratta urbana Roma-Viterbo, stazione Euclide chiusa per allagamento.

Nel XX municipio, le vetture linee 039 bloccate in diversi punti del percorso per allagamento, la inea 022 limita a Gemona del Friuli (via Ghisalba chiusa); 220 parziale blocco del traffico in via Due Ponti.

A causa del maltempo il servizio nell'intero settore nord ovest della Capitale (Cassia, Flaminia, Trionfale, Salaria) è fortemente rallentato. Nel settore sud, invece,via Andrea Mantegna è chiusa per la rottura di una tubatura. Il bus 671 deviato.

A Casal del Marmo, rallentamenti e fermi a vista per linee 992 e 998 a causa di allagamenti

0re 7,59 - . La pioggia ha iniziato a cadere dopo una tempesta di fulmini dalle 7. Nell'intero settore nord ovest della Capitale (Cassia, Flaminia, Trionfale, Salaria) il traffico dei mezzi pubblici è fortemente rallentato. Nel settore sud, invece,via Andrea Mantegna è chiusa per la rottura di una tubatura.

ore 8,03 - A causa del maltempo molte strade della capitale sono allagate e questo rende difficoltoso il passaggio dei veicoli sia pubblici che privati. In alcuni casi le strade sono state già interdette alla circolazione. Per quanto riguarda le linee periferiche di Roma Tpl alle 7.30 la situazione è la seguente: linee 039 bloccate in diversi punti del percorso per allagamento; linea 022 limita a Gemona del Friuli (via Ghisalba chiusa); 220 parziale blocco del traffico in via Due Ponti; linea 232 devia per via Corso Francia (Ponte Milvio bloccato). Inoltre le linee 992- 998 subiscono forti rallentamenti e fermi a vista a causa di allagamenti a Casal del Marmo.

0re 8,06 - Rallentamenti e fermi a vista sulle linee 024 e 036 di Roma Tpl a causa di allagamenti nella zona stazione di Cesano.

ore 8,14 - Il servizio della tratta urbana della ferrovia Roma-Viterbo è fortemente rallentato e la stazione Euclide è chiusa per allagamento. Molte strade della capitale sono allagate e questo rende difficoltoso il passaggio dei veicoli sia pubblici che privati. In alcuni casi le strade sono state già interdette alla circolazione. Per quanto riguarda le linee periferiche di Roma Tpl alle 7.30 la situazione è la seguente: linee 039 bloccate in diversi punti del percorso per allagamento; linea 022 limita a Gemona del Friuli (via Ghisalba chiusa); 220 parziale blocco del traffico in via Due Ponti; linea 232 devia per via Corso Francia (Ponte Milvio bloccato). Inoltre le linee 992- 998 subiscono forti rallentamenti e fermi a vista a causa di allagamenti a Casal del Marmo.

ore 8,20 - Metro A: circolazione regolare. Stazioni Manzoni e San Giovanni CHIUSE per allagamento/stazione Ottaviano accessi parzialmente chiusi per allagamento ma stazione aperta; Metro B: regolare; Roma-Lido: regolare; Termini-Giardinetti: lievemente perturbata; Roma-Viterbo: fortemente perturbata/stazione Euclide CHIUSA per allagamento; Superficie: servizio fortemente perturbato in tutta la rete. In particolare settori nord e sud. Linee. 987 785 235 200 224 32 69 zone Salaria, Ponte Milvio, Magliana, Cassia ferme per impraticabilita' percorso.

ore 8,30 - A causa dell'allagamento delle zone circostanti alle stazioni, le fermate Termini/metro A e Porta San Paolo sono chiuse.

Ore 8,40 metro A: circolazione regolare. Stazioni Termini, Manzoni e San Giovanni CHIUSE per allagamento/stazione Ottaviano accessi parzialmente chiusi per allagamento ma stazione aperta
Metro B: regolare
Roma-Lido: regolare/capolinea Porta San Paolo chiusa per allagamento piazzale esterno zona Piramide, piazzale Ostiense. Utilizzare San Paolo o Magliana
Termini-Giardinetti: lievemente perturbata per traffico intenso
Roma-Viterbo: perturbata/stazione Euclide CHIUSA per allagamento
Superficie: servizio fortemente perturbato in tutta la rete. In particolare settori nord e sud. Linee. 987 785 235 200 224 32 69 zone Salaria, Ponte Milvio, Magliana, Cassia, Fidene ferme per impraticabilita' percorso.

8,45 - il servizio metro B e' stato disattivato tra Garbatella e Rebibbia. E' operativo il servizio sostitutivo.

ore 9,05 Tra Colosseo e fori Imperiali traffico bloccato verso viale aventino. Intasamenti in tutte le zone del Centro.

ore 9,06 A causa di un allagamento per la grande quantita' di acqua che si sta riversando dalla strada la stazione Colli Albani della Mertro A è chiusa. I treni vi transitano senza effettuare fermata.

ore 9,06 Dalle 07:00, tutte le linee periferiche di Roma TPL subiscono forti rallentamenti e blocchi a vista.
In alcuni casi si è reso necessario deviare su percorso alternativo.


ore 9,11 - La rampa di accesso al capolinea Mammolo è bloccata per allagamento. Di conseguenza diverse vetture delle linee 404, 444, 343, 344, 040, 041 non possono proseguire servizio e sono ferme sul posto a motore spento.

ore 9,15- A causa di un allagamento per la grande quantità di acqua che si sta riversando dalla strada la stazione Colli Albani (Metro A) è chiusa. I treni vi transitano senza effettuare fermata.

ore 9,19 - Metro A: circolazione regolare. Stazioni Termini, Manzoni e San Giovanni, Colli Albani, Porta Furba, Numidio Quadrato, Cinecitta' CHIUSE per allagamento/stazione Ottaviano accessi parzialmente chiusi per allagamento ma stazione aperta
Metro B: NON ATTIVA TRA GARBATELLA E REBIBBIA
Roma-Lido: perturbata/capolinea Porta San Paolo chiusa per allagamento piazzale esterno zona Piramide, piazzale Ostiense. Utilizzare Magliana
Termini-Giardinetti: rallentamenti per traffico intenso
Roma-Viterbo: rallentamenti /stazione Euclide CHIUSA per allagamento, stazione La Celsa chiusa direzione Roma
Superficie: servizio fortemente perturbato in tutta la rete. In particolare settori nord e sud. Linee. 987 785 235 200 224 32 69 zone Salaria, Ponte Milvio, Magliana, Cassia, Fidene ferme per impraticabilita' percorso.

ore 9,30 - Disagi per gli automobilisti in pieno centro storico, bloccati con le loro macchine. Forti problemi anche per chi è a piedi: sono tanti i marciapiedi della capitale 'sommersi' da diversi centimentri d'acqua.
Le chiusure delle stazioni metropolitane sono state determinate dalla mancata ricettività del sistema fognario. La chiusura si è resa necessaria a causa della grande quantità di acqua che, non rtovando una via difuga nel sistema fognario, si è riversata nelle stazioni rischiando di compromettere la sicurezza dei passeggeri. Quattro stazioni della metro sono state chiuse a causa del forte temporale che si sta abbattendo su Roma da diverse ore. A chiudere gli accessi sono state le stazioni di Termini, Manzoni, San Giovanni sulla linea A e Porta San Paolo sulla tratta B.


0RE 9, 40 - METRO A, SERVIZIO SOSPESO

Metro A, servizio sospeso, stazioni aperte per consentire ai viaggiatori di ripararsi dalla pioggia, tranne Termini, Manzoni, San Giovanni, Colli Albani, Porta Furba, Numidio Quadrato e Cinecitta' chiuse per allagamento.

ORE 9,47 - E' stata disposta l'apertura dei varchiZtl del Centro Storico.

9,57 - A causa delle piogge delle ultime ore si è allagato il sottopassaggio della nuova stazione Tiburtina che passa sotto i binari collegando il piazzale antistante la struttura con l'ingresso posteriore verso Pietralata. Il sottopassaggio è ridotto ad un vero e proprio fiume con grandi rivoli d'acqua che scendono dalle rampe di accesso ai binari. L'unico modo per passare è attraverso delle tavole di legno poste in terra che lentamente stanno andando sottòacqua visto la grande quantità di pioggia in entrata.

ore 10 - Metro A: servizio sospeso per allagamento binari e stazioni. Le stazioni sono rimaste aperte per consentire ai viaggiatori di ripararsi in attesa della ripresa. Sono comunque chiuse le stazioni di Termini, Manzoni, San Giovanni, Colli Albani, Porta Furba, Numidio Quadrato e Cinecitta'

Metro B: servizio sospeso tra Garbatella e Rebibbia

Roma-Viterbo: servizio rallentato , chiuse stazioni Euclide e La Celsa (solo direzione Roma)

Roma-Lido: servizio SOSPESO

Termini-Giardinetti: rallentamenti e disagi

Superficie: servizio perturbato su tutta la rete. Tram 5 14 e 19 non attive tra largo Preneste e Centro per allagamento. Servizio sospeso su linee 987, 785, 235, 200, 224, 32, 69

ore 10,13 - La Roma-Lido e' temporaneamente sospesa, la Termini-Giardinetti non e'attiva tra Centocelle e Termini, la metro B e'stata riattivata tra Policlinico e Rebibbia.

ore 10,20 Metro A: servizio sospeso per allagamento binari e stazioni. Le stazioni sono rimaste aperte per consentire ai viaggiatori di ripararsi in attesa della ripresa. Sono comunque chiuse le stazioni di Termini, Manzoni, San Giovanni, Colli Albani, Porta Furba, Numidio Quadrato e Cinecitta'. Si stima la ripresa del servizio entro 15 minuti.
Metro B: servizio sospeso tra Garbatella e Policlinico. Attivo tra Garbatella e Laurentina e tra Policlinico e Rebibbia; Roma-Viterbo: servizio perturbato, chiuse stazioni Euclide e La Celsa (solo direzione Roma)
Roma-Lido: servizio SOSPESO
Termini-Giardinetti: sospesa tra Centocelle e Termini.
Superficie: servizio perturbato su tutta la rete. Tram 5 14 e 19 non attive tra largo Preneste e Centro per allagamento. Via Tiburtina parzialmente chiusa.
Servizio sospeso o limitato linee 5 14 19 8 01 716 308 766 235 111 987 785 786 714 715 016 71 224 058 112 541 450 32 188 233 201 301 446 911 69 163 443 211 309 440 043

10,52 - Riattivata la ferrovia Termini-Giardinetti. Riattivata la Roma-Lido tra Roma e Acilia.

ore 11 - Sono numerose le chiamate arrivate ai Vigili del Fuoco a Roma che, da questa notte, sono impegnati in centinaia di interventi per gli allagamenti nella Capitale a causa del maltempo. Roma è paralizzata sia al centro, sia in periferia. Allagamenti si sono verificati in via dei Serpenti, nei pressi del Quirinale, nella città universitaria della Sapienza, a Due Ponti, sulla Cassia e in altre zone della città.

ore 11,05 - Il riconoscimento dello stato di Calamità naturale, ha spiegato il sindaco Alemanno, "varrà come giustificazione per tutti i cittadini che non sono riusciti a raggiungere il posto di lavoro per l'interruzione dei servizi pubblici locali".

11,07 - METRO A, PARZIALE RIAPERTURA. Alle 10.50 riaperta la tratta Battistini-Travertino tranne stazioni Termini, San Giovanni, Re di Roma, Colli Albani che restano chiuse. Chiusa tratta Travertino-Anagnina.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine
<<

IK0ZCW

Avatar utente

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi: 63875

Iscritto il:
27 novembre 2005, 19:11

Località:
Rocca di Papa (Roma)

Data di nascita: 15 gen 1961

Città - Paese - Luogo: Roma

Stato - Nazione: Italia

Messaggio 20 ottobre 2011, 9:41

Re: Maltempo: tutti i rallentamenti e le deviazioni a Roma

Per ricevere assistenza, informazioni o per effettuare segnalazioni su disagi provocati dalla pioggia, è attivo il numero verde della Protezione Civile di Roma capitale per l' emergenza maltempo: 800854854.


Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine
<<

IK0ZCW

Avatar utente

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi: 63875

Iscritto il:
27 novembre 2005, 19:11

Località:
Rocca di Papa (Roma)

Data di nascita: 15 gen 1961

Città - Paese - Luogo: Roma

Stato - Nazione: Italia

Messaggio 20 ottobre 2011, 17:15

Re: Maltempo: tutti i rallentamenti e le deviazioni a Roma

ore 16,33 - Questa la situazione del trasporto pubblico:

METRO A: non attiva tratta Arco di Travertino-Anagnina. Bus sostitutivi.
Attiva tratta Travertino-Battistini ma chiuse stazioni Termini, San Giovanni, Re di Roma, Colli Albani.

METRO B: chiusa tratta Castro Pretorio-Garbatella – attivo servizio sostitutivo tra San Paolo e Castro Pretorio. A Garbatella, i bus sostitutivi transitano in via Ostiense altezza circonvallazione/ex Mercati Generali

ROMA-LIDO: chiusa tratta Acilia-Colombo. Bus sostitutivi o in alternativa linea bus 04

TERMINI-GIARDINETTI: regolare

ROMA-VITERBO: regolare urbano ed extraurbano

SUPERFICIE: servizio fortemente rallentato su tutta la rete, con deviazione di percorso per alcune linee, per traffico intenso e strade parzialmente allagate. Nel dettaglio:

SETTORE CENTRALE
- 117 deviato per chiusura via Leonina causa rottura tombini

SETTORE EST
- chiusa zona stazione Tiburtina , direzione centro deviate linee 71, 163, 443 e 492 per piazzale delle Province; direzione Tiburtina deviate 71, 163, 309, 490, 491, 492, 495 e 545

-Via Cave di Pietralata chiusa per tombini divelti, linea 111 deviata via Durantini

SETTORE SUD E OSTIA
-linee 30, 60, 714, 715, 160, 671 forti rallentamenti per traffico zona Colombo
-linee 06 e 070 deviate per chiusura viale di Castel Porziano zona Infernetto
-linea 671 transita su viale dell’Industria

SETTORE OVEST: regolare

SETTORE NORD:
- linea 308 non transita via della Cesarina per allagamento

TRAM: regolari

ore 14,54 - Ritardi anche per i treni del Leonardo Express che collegano la città con l'aeroporto di Fiumicino

ore 14,15 - Questa la situazione del trasporto pubblico:

Metro A: non attiva tratta Travertino-Anagnina. Chiuse stazioni Termini, San Giovanni, Re di Roma, Colli Albani.

Metro B: chiusa tratta Policlinico-Garbatella

Roma-Lido: chiusa tratta Acilia-Colombo. Bus sostitutivi

Termini-Giardinetti: regolare

Roma-Viterbo: regolare

Superficie Rallentamento e deviazioni in varie zone della città; il dettaglio:

- Tiburtina allagato ponte Portonaccio, deviate linee 409 545 163 111 211 309 440

- linee 30 60 714 715 160 671 forti rallentamenti

- 01 06 014 015 066 070 709 deviate o limitate per allagamenti zone Casalpalocco e Infernetto

-linea 671 deviata non transita via Mantegna

ore 13.53 - Riaperte tutte le consolari e le grandi arterie in entrata a Roma. Durante la mattina molte le criticità, tra cui anche un piccolo straripamento dell'Aniene. Allagamenti nel sottopasso di via Cilicia, con auto rimaste bloccate,in via Tiburtina, via Salaria, Pontina, Appia Pignatelli, piazzale Appio, Tangenziale est, Porta Metronia, piazza Numa Pompilio, Porta Capena, Corso Francia, Cassia. Forti risentimenti al traffico su via Flaminia. Tra gli allagamenti più gravi, a largo Preneste e via Collatina. Diverse auto sono state sommerse d’acqua anche nel sottopasso della stazione metro B, a san Paolo.
A partire dalle 12 la situazione è andata normalizzandosi. Alle 13 tutte le consolari e le grandi arterie in entrata a Roma erano transitabili, anche se permane un farto congestione di traffico soprattutto sulla Salaria.

ore 13,36 - Il servizio bus zona Ponte Mammolo/Tiburtina è stato ripristinato. In particolare le linee 075, 043, 508, 451, 350, 341, 163, 443, 309, 442.

ore 13,21- Riaperte tutte le vie consolari e le grandi arterie in entrata nella capitale sono state riaperte al traffico. Gli allagamenti determinati dalla grande massa d'acqua precipitata nell'arco di poche ore è quasi definitivamente riassorbita. Mezzi pubblici e privati possono dunque circolare con le dovute cautele per eventuali danni provocati dal nubifragio al manto stradale. Sono dunque regolarmente aperte e transitabili la Flaminia, la Pontina, la Magliana, la Portuense, la Tuscolana, l'Appia, la Laurentina, la Collatina, la Prenestina, la Tiburtina, la Trionfale, la via Boccea, l'Anagnina, la Casilina, la Salaria, la Bufalotta e la Cassia. Su alcune consolari, come la Salaria il traffico è molto intenso e si sono formate lunghe code. In campo tutta la polizia di Roma Capitale per fluidificare il traffico e i vigili del fuoco soprattutto per prestare soccorso a quanti si sono trovati in difficolta' attraversando sottopossi allagati. Anche i servizi pubblicidi trasporto stanno tornando regolari.

ore 13,15 - Per cedimento manto stradale in via Lezzeno, linea 998 deviata su Casal del Marmo, via di Boccea, Selva Candida in entrambe le direzioni.

ore 13,07 - Quadruplicate in mattinata le telefonate al 118, anche per auto bloccat enel traffico. Le ambulanze hanno avuto grosse difficoltà per gli interventi di soccorso urgenti e i trasporti in ospedale a causa del traffico e delle strade allagate.ore 13,00 - Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha firmato la lettera per richiedere alla Regione l’attivazione delle procedure necessarie per la dichiarazione dello Stato di emergenza. Lo comunica il Campidoglio.

ore 12,44 - Metro A attiva tra Battistini e Arco di Travertino e metro B ancora chiusa tra Garbatella e Policlinico. Sulla linea A restano ancora chiuse le stazioni Termini, San Giovanni, Re di Roma, Colli Albani mentre i treni della metro B passano solo tra Garbatella e Laurentina e tra Policlinico e Rebibbia. Per quanto riguarda le ferrovie la Roma-Lido non è attiva tra Acilia e Colombo, Termini-Giardinetti è aperta mentre la Roma-Viterbo è regolare seppure le stazioni Euclide e La Celsa (direzione Roma) sono chiuse.
Per quanto riguarda invece bus e tram di Atac la situazione si presenta come segue: linee tram 5 e 14 non attive tra Porta Maggiore e periferia per allagamento largo Preneste; linea tram 19 non attiva tra Porta Maggiore e Centocelle per allagamento largo Preneste; zona largo preneste ancora bloccata. Deviate o limitate linee 409 412 112 312 541 81 810 545; zona Ponte Mammolo bloccata. Deviate o limitate linee 075 043 508 451 350 341 163 443 309 442; Tiburtina allagato ponte Portonaccio, ulteriormente deviate linee 409 545 163 111 211 309 440; via Cristoforo Colombo bloccata pressi Marco Polo. Linee 30 e 60 limitate; 115 deviata a via Mameli; 709/016 rallentati a Casalpalocco (fronte terrazze) per fango su sede stradale; linea 671 deviata non transita via Mantegna. Per le linee periferiche di Roma Tpl la mattina ha fatto registrare molti stop per allagamenti e deviazioni: a causa dell'allagamento del ponte Collatina, all'altezza di via Longoni, il capolinea di l.go Preneste sono bloccati. Dunque le linee 314, 543, 314 deviano, La linea 057 deve invece deviare per via Casilina, Torraccio di Torrenova, via Cambellotti, per poi riprendere il normale percorso.

ore 12,37 - Ripristinate linee tram 5, 14 e 19 per allagamento risolto a largo Prenest. Linea 8 riattivata a largo Ravizza.

ore 12,35 - Chiuso ingresso a Mammolo da Togliatti chiuso. Linea 449 deviata direzione Rebibbia per via Tiburtina. Riaperta a via Longoni. Linea 314 su percorso normale.

ore 11,38 - Da Campidoglio numero verde per emergenze. Il Campidoglio ha attivato il numero verde 800 854 854, attivo da ora, per dare informazioni, fare segnalazioni e ricevere assistenza per le emergenze dovute al maltempo. Limitato tram 8.

ore 11,36 - Code al limite del blocco stradale su tutte le strade intorno alla Capitale. E' il centro Italia, infatti, la zona più colpita dal maltempo e dai temporali che hanno interessato in particolare la Capitale da questa notte. Il quadro di una mattinata drammatica per il traffico a Roma è tracciato dal Cciss. Su tutte le strade consolari come Tiburtina e Salaria e sulla Pontina si registrano code di chilometri. E' di nove chilometri la coda di auto per chi cerca di entrare a Roma dalla via Flaminia. Sulla Pontina auto bloccate da Tor de Cenci fino all'Eur. E' anche difficile muoversi dall'Eur verso il centro della città. Forti rallentamenti sono segnalati sull'autostrada di Fiumicino e 8 chilometri di coda si registrano tra la barriera est del raccordo e l'allacciamento con l'A24. La via Salaria è chiusa all'altezza di Settebagni. La via Tiburtina è chiusa dall'altezza di via Cave di Pietralata. Il traffico oltre alla pioggia e agli allagamenti risente anche della chiusura della linea A della metropolitana sull'intero percorso e della linea B tra Garbatella e Rebibbia. Molte le strade del centro congestionate dal traffico a causa di allagamenti, come via Cavour, via dell' Amba Aradam e viale Aventino.

ore 11,35 - La pioggia torrenziale che ha messo in ginocchio la Capitale ha mandato in tilt via Cristoforo Colombo, la principale arteria che collega il litorale laziale alla Capitale, proprio nelle ore di punta. Diversi centimetri d'acqua invadono le carreggiate, con le auto in panne, un paio di semafori fuori uso e qualche motociclista impavido che prova ad evitare la grandine sotto il ponte del Grande Raccordo Anulare. Da Ostia a Roma si è formato un torrente continuo, che confluisce nel tratto in cui la Colombo incrocia la via Pontina. Lì il traffico è paralizzato, con diverse auto sommerse dall'acqua. Un carabiniere spiega che la situazione è così in tutte le zone di Roma "dove ci sono avvallamenti". Ed infatti la stessa situazione si ripresenta all'imbocco di via Cristoforo Colombo, allo svincolo tra Terme di Caracalla e viale Guido Baccelli, con quest'ultima strada chiusa nel tratto che porta a piazzale Aventino. Chiusa anche via dei Cerchi, la strada che costeggia il Circo Massimo. Auto sommerse dall'acqua sono segnalate anche sotto il ponte della metro a San Paolo.

ore 11,28 - Linee 314 e 543 deviate per allagamenti di via Collatina e Largo Preneste.

ore 11,10 - Metro A: attiva tratta Battistini-Arco di Travertino. Chiuse stazioni Termini, San Giovanni, Re di Roma, Colli Albani; Metro B: non attiva tra Garbatella e Policlinico. Attiva tra Garbatella e Laurentina e tra Policlinico e Rebibbia; Roma-Lido: non attiva tra Acilia e Colombo; Termini-Giardinetti: aperta; Roma-Viterbo: regolare, stazione Euclide chiusa, stazione La Celsa, direzione Roma chiusa; Superficie:
-linee tram 5 e 14 non attive tra Porta Maggiore e periferia per allagamento largo Preneste
-linea tram 19 non attiva tra Porta Maggiore e Centocelle per allagamento largo Preneste
-zona largo preneste ancora bloccata. Deviate o limitate linee 409 412 112 312 541 81 810 545
- zona Ponte Mammolo bloccata. Deviate o limitate linee 075 043 508 451 350 341 163 443 309 442
- Tiburtina allagato ponte Portonaccio, ulteriormente deviate linee 409 545 163 111 211 309 440
- via Cristoforo Colombo bloccata pressi Marco Polo. Linee 30 e 60 limitate
- 115 deviata a via Mameli
- 709/016 rallentati a Casalpalocco (fronte terrazze) per fango su sede stradale
-linea 671 deviata non transita via Mantegna
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine

Torna a PROTEZIONE CIVILE RADIOAMATORI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

                

.
IK0ZCW




Post pubblicati: 63875
Rocca di Papa (Roma)
https://www.ik0zcw.it
..
.
IZ0GRR




Post pubblicati: 767
Trevi nel Lazio (FR)
http://www.iz0grr.it
..
.
ik7jwx




Post pubblicati: 705
San Cataldo (LE)
http://www.arilecce.it
..
.
i0nlv




Post pubblicati: 146
Roma
http://www.itdmr.it
..
.
ik2duv




Post pubblicati: 117
Busto Arsizio (VA)
http://www.notiziedigitali.it/
..



  Totale pagine visualizzate:    Visitatori totali:    Visitatori oggi:   Visitatori online:


Updated new system V.4.22 / 2022 by IZØGJE

Powered by  IZ0GJA - IZ0GRR - IK0ZCW - IZ0GJE  |  Service  Privacy |  Cookies