Pagina 1 di 1

Inaugurazione nuova sede dell'E.R.A. di Palermo 21/1/2007

MessaggioInviato: 11 gennaio 2007, 21:14
da IK0ZCW
INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE dell' E.R.A. di PALERMO

Si informano tutti i Soci, i Simpatizzanti iscritti e tutti i Radioamatori che DOMENICA 21 GENNAIO alle ore 11.00 avrà  luogo l'INAUGURAZIONE della nuova SEDE E. R. A. - European Radioamateurs Association di Palermo, sita in Via Umberto Giordano 55 - primo piano. La nuova prestigiosa sede, che si affaccia su Piazza Strauss e gode di un panorama su cui domina Monte Cuccio ed una apertura radiantistica davvero invidiabile, ospiterà  anche la SALA OPERATIVA per le Radio Emergenze che il Gruppo R. E. ha allestito e messo a disposizione a supporto delle future attività  della Protezione Civile Nazionale. Durante la manifestazione è prevista la presenza di numerosi Ospiti e Personalità  Politiche ed Istituzionali.

La pubblicazione di questa notizia ha anche la valenza di gradito INVITO A PRESENZIARE alla manifestazione, esteso a tutti coloro (radioamatori e non) che desiderano condividere questo momento di lieta aggregazione, che segna anche l'inizio di una attività  che è anche una preziosa risorsa locale in termini di impegno umano e tecnico.L'assegnazione di questa sede da parte degli organi Istituzionali è frutto di una trascorsa attività  radiantistica rivolta a tutta la collettività , effettuata da radioamatori (associati E.R.A. e non), che finalmente ha trovato il giusto riconoscimento da parte delle Istituzioni Locali e Nazionali.

Per l'E.R.A. Sezione Prov.le di Palermo IT9UMH Enzo Bisconti - IT9UMH@email.it

Inaugurazione della sede E.R.A. di Palermo

MessaggioInviato: 25 gennaio 2007, 22:18
da IK0ZCW
INAUGURAZIONE DELLA SEDE E.R.A. DI PALERMO


Domenica mattina 21 Gennaio 2007, come ampiamente pubblicizzato anche dalle pagine di questo sito, si è svolta l'inaugurazione ufficiale dei locali adibiti a sede dell'Associazione E.R.A. di Sezione Provinciale di Palermo.Sono stati presenti alla manifestazione, autorità  istituzionali e politiche che, attraverso il proprio impegno profuso nel riconoscere le attività  sin qui svolte dai radioamatori E.R.A. Gruppo R.E. hanno finalmente dato il nulla osta ad un progetto che ha consentito di realizzare una sede per tutti gli associati E.R.A. ed una SALA OPERATIVA gestita esclusivamente dal Gruppo Radio Emergenza, che è a disposizione ed a supporto della Protezione Civile Nazionale.

Ha provveduto al 'taglio del nastro'