Pagina 1 di 1

Progetto Mia-Vita: avviso di selezione per un incarico

MessaggioInviato: 17 aprile 2012, 17:29
da IK0ZCW
Progetto Mia-Vita: avviso di selezione per un incarico di collaborazione occasionale
17 aprile 2012

Pubblichiamo l'elenco dei candidati ammessi al colloquio orale

Pubblichiamo l’elenco dei candidati ammessi a partecipare al colloquio orale per l’affidamento di 1 incarico di collaborazione occasionale nell’ambito delle attività del Progetto Mia-Vita (Mitigate and assess risk from volcanic impact on terrain and human activities). La selezione, che si è chiusa il 5 aprile scorso, è stata indetta per individuare una persona in possesso di Laurea specialistica o Diploma di laurea con indirizzo di grafica e comunicazione visiva per svolgere le attività specificate nell’avviso di selezione, che è allegato in formato pdf a questa news.

I candidati ammessi al colloquio orale sono stati selezionati sulla base della valutazione del curriculum vitae. Come previsto dall’avviso di selezione, i parametri valutati dalla commissione esaminatrice sono stati: il voto di laurea, le esperienze di lavoro precedenti - strettamente attinenti al profilo professionale richiesto, la partecipazione alla progettazione e impaginazione di prodotti editoriali e la conoscenza della lingua inglese.

In totale, le domande pervenute al Dipartimento per partecipare all’avviso di procedura selettiva sono state 8. Di queste, 5 sono state redatte in modo conforme a quanto richiesto dall’avviso e per questo valutate con attribuzione di punteggio dalla commissione esaminatrice. Le restanti tre non sono state prese in considerazione poiché pervenute fuori tempo massimo o per mancanza dei requisiti di ammissione da parte dei candidati.

Come specificato nell'avviso di selezione, per l’ammissione al colloquio orale, il punteggio ottenuto dalla valutazione del curriculum vitae deve essere uguale o superiore a 35. Pertanto, i due candidati ammessi sono:

Giulio Castellani, nato a Bari il 6 maggio 1970 – Punteggio finale: 39
Adriana Maria Tamborrino, nata a Foggia il 5 febbraio 1983 – Punteggio finale: 35 Ai due candidati, il 13 aprile scorso, è stata inviata una raccomandata con ricevuta di ritorno e un'email con l'invito a presentarsi il 19 aprile 2012 alle 14.00 presso la sede del Dipartimento della Protezione Civile di Via Vitorchiano 4 a Roma per sostenere il colloquio orale.

I tre candidati non ammessi al colloquio orale perchè non hanno ottenuto il punteggio minimo di 35 sono:

Ciro D’Ambrosio, nato a Marcianise (Ce) il 22 marzo 1980
Rachele Facciolà, nata a Reggio Calabria il 13 dicembre 1982
Federico Picchiarelli, nato a Foligno il 3 aprile 1980