Gara per prestazione del servizio di trasporto materiale P.C
Gara per la prestazione del servizio di trasporto di materiali di Protezione Civile
10 dicembre 2012
Consip SpA ha indetto una gara per la prestazione del servizio di trasporto di materiali di Protezione Civile. La gara non è suddivisa in lotti. L’importo massimo è pari a 3.000.000,00 (tremilioni/00) IVA esclusa. La durata dell’appalto è di 36 mesi dalla data di stipula del Contratto. Il criterio di aggiudicazione è il seguente: "Prezzo più basso".
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link "Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale" http://www.consip.it/on-line/Home/Gare/Ritirodocumentazionedigara.html tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, ha una valenza meramente informativa. I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
Il termine per la richiesta di chiarimenti è alle 12:00 del 16 gennaio 2013. I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito http://www.consip.it. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.digitpa.gov.it.
Le offerte e le richieste di partecipazione devono essere trasmesse per via elettronica ai punti di contatto indicati nel Bando. La scadenza per la presentazione è alle 12.00 del 4 febbraio 2013.
Bando e altra procedura Oggetto: Gara per la prestazione del servizio di trasporto di materiali di Protezione Civile
Decreto a Contrarre: -
Procedura affidamento: Aperta
Articolo: Ai sensi dell’articolo 55 del D.lgs. 12-4-2006 n. 163
Comma: -
Lettera: -
Tipologia di spesa: Funzionamento del Dipartimento
O.P.C.M. di riferimento: -
Tipologia di contratto: Servizi
Requisiti di qualificazione: -
C.I.G. : 4741520A13
Codice CPV : 60100000
Denominazione amm/ne di appartenenza: Dipartimento della protezione civile
Tipo amm/ne aggiudicatrice: Presidenza del Consiglio dei Ministri
Importo a base asta (IVA esclusa): 3.000.000,00 €
Data Pubblicazione: 10 dicembre 2012
Data scadenza: 4 febbraio 2013
Altra sede di gara: Consip SpA a socio unico - Via Isonzo, 19/E - 00198 - Roma (RM)
Durata appalto: 36 mesi
10 dicembre 2012
Consip SpA ha indetto una gara per la prestazione del servizio di trasporto di materiali di Protezione Civile. La gara non è suddivisa in lotti. L’importo massimo è pari a 3.000.000,00 (tremilioni/00) IVA esclusa. La durata dell’appalto è di 36 mesi dalla data di stipula del Contratto. Il criterio di aggiudicazione è il seguente: "Prezzo più basso".
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link "Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale" http://www.consip.it/on-line/Home/Gare/Ritirodocumentazionedigara.html tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, ha una valenza meramente informativa. I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
Il termine per la richiesta di chiarimenti è alle 12:00 del 16 gennaio 2013. I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito http://www.consip.it. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito http://www.digitpa.gov.it.
Le offerte e le richieste di partecipazione devono essere trasmesse per via elettronica ai punti di contatto indicati nel Bando. La scadenza per la presentazione è alle 12.00 del 4 febbraio 2013.
Bando e altra procedura Oggetto: Gara per la prestazione del servizio di trasporto di materiali di Protezione Civile
Decreto a Contrarre: -
Procedura affidamento: Aperta
Articolo: Ai sensi dell’articolo 55 del D.lgs. 12-4-2006 n. 163
Comma: -
Lettera: -
Tipologia di spesa: Funzionamento del Dipartimento
O.P.C.M. di riferimento: -
Tipologia di contratto: Servizi
Requisiti di qualificazione: -
C.I.G. : 4741520A13
Codice CPV : 60100000
Denominazione amm/ne di appartenenza: Dipartimento della protezione civile
Tipo amm/ne aggiudicatrice: Presidenza del Consiglio dei Ministri
Importo a base asta (IVA esclusa): 3.000.000,00 €
Data Pubblicazione: 10 dicembre 2012
Data scadenza: 4 febbraio 2013
Altra sede di gara: Consip SpA a socio unico - Via Isonzo, 19/E - 00198 - Roma (RM)
Durata appalto: 36 mesi