Pagina 1 di 1

GAREC 2013

MessaggioInviato: 8 luglio 2013, 21:25
da IK0ZCW
25-26-27 giugno 2013

Si è svolta nei giorni dal 25 al 27 giugno a Zurigo l'assemblea mondiale del Global Amateur Radio Emergency Communication alla presenza di oltre 40 delegati provenienti da 19 Paesi.

Molti gli interventi sui vari aspetti delle radiocomunicazioni in emergenza,quest'anno per noi si è trattato di un avvenimento particolare in quanto il Raggruppamento è stato invitato a presentare una Unità Mobile della C.M.N. e sopratutto a portare a conoscenza di tutti i delegati della nostra struttura che sta suscitando notevole interesse presso gli altri Paesi.

L'intervento è stato effettuato dal nostro presidente Alberto IK1YLO Ancora una dimostrazione dopo la presentazione di aprile al Senato Polacco di come RNRE stia rappresentando un esempio da imitare a livello internazionale. Vari congressisti si sono alternati per effettuare prove di collegamento in fonia ed in pactor sia dal defender che dalla roulotte e sia Luigi I1LEP che G.Franco IZ1DBU hanno fornito informazioni sui dettagli costruttivi dei mezzi e della loro operatività. Il report finale sarà accessibile direttamente dal sito http://www.iaru-r1.org .


Tutte le relazioni potranno essere lette nei prossimi giorni e scaricate dal sito http://www.iaru.org .

Visualizza il report finale direttamente sul sito http://www.iaru-r1.org

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine