Pagina 1 di 1

Ampliamento CMN

MessaggioInviato: 17 giugno 2019, 21:03
da IK0ZCW
E' iniziata una nuova fase di potenziamento della Colonna Mobile Nazionale che vedrà diverse nuove unità mobili assegnate alle strutture, ed il ricollocamento di altre al fine di permettere un migliore utilizzo delle risorse.

In quest'ottica è stata consegnata una nuova unità mobile all'ARAC di Roma, la UM11, un fuoristrada Ford Ranger completamente attrezzato per TLC. Contemporaneamente è stata assegnata alla struttura URI di Perugia un caravan attrezzato a sala radio allo scopo di completare ed ampliare l'operatività sul territorio.

A breve verranno effettuate altre assegnazioni che dovranno portare la nostra CMN ad un livello di rilievo, contemporaneamente si sta portando al completamento delle installazioni di apparecchiature veicolari DMR su tutti i mezzi in dotazione al fine di garantire una completa funzionalità della nuova rete DMR di RNRE

Diversi altri fuoristrada sono entrati a fare parte della CMN assegnati in comodato d'uso per utilizzo in situazioni emergenziali, 1 a Biella e 2 a Genova.

Riportiamo alcune foto della cerimonia di consegna.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine