Bertolaso alla guida del Progetto Sicilia Sicura
ll presidente della Regione Nello Musumeci ha scelto l'ex capo della Protezione civile nazionale come collaboratore per la nuova fase dell'emergenza Covid-19. Nei giorni che ci accompagnano verso l'estate con il riavvio delle attività e degli spostamenti Guido Bertolaso, scelto anche dalla Giunta della Lombardia come consulente per la realizzazione dell'ospedale della Fiera di Milano, è approdato nell'Isola per coordinare il progetto di sicurezza sanitaria della Regione Siciliana.
Il compenso di Bertolaso sarà di un euro e alloggerà sulla sua barca con la quale nei giorni scorsi è arrivato sull'Isola. Una scelta, quella dell'ex capo della protezione civile, per non pesare sulle casse della regione.
Il protocollo di sicurezza sanitario della Regione è stato presentato in conferenza stampa nella Sala stampa "Beppe Alfano" di Palazzo Orleans a Palermo alla presenza del governatore regionale e del nuovo coordinatore del progetto, Guido Bertolaso. Segui il servizio su OndaTv e OndaTv giovani....
OndaTV Sicilia