Messaggio 4 novembre 2009, 16:00

Mattinale del 4 novembre 2009

Mattinale del 4 novembre 2009

Evento sismico

Una scossa è stata avvertita ieri in provincia di Benevento I comuni prossimi all'epicentro sono San Salvatore Telesino, Amorosi e Telese. La scossa di magnitudo 2.7 è stata registrata alle 09:58.

Condizioni metereologiche
Una vasta depressione atlantica continua ad interessare il continente europeo e l'Italia, anche se oggi il tempo sarà  per lo più nuvoloso, con precipitazioni sparse. In particolare il tempo sarà  da nuvoloso a molto nuvoloso sui settori alpini, Triveneto ed Emilia-Romagna con precipitazioni sparse, più frequenti nel corso della seconda parte della giornata. Sulle altre regioni del Nord e del Centro c'è la possibilità  di locali brevi precipitazioni. Al sud e in Sicilia il tempo è tendente a nuvoloso con brevi precipitazioni.

I venti sono forti su tutti i settori tirrenici, con rinforzi di burrasca su Liguria di levante, Toscana, Sardegna settentrionale; localmente forti sulle restanti regioni centro-meridionali, in rotazione
da sud-ovest nel pomeriggio.

Il Dipartimento della Protezione civile continuerà  a seguire l'evolversi della situazione in contatto con le Prefetture, le Regioni e le locali strutture di protezione civile.

L'evoluzione delle condizioni meteorologiche sarà  aggiornata quotidianamente sui bollettini di vigilanza meteorologica pubblicati su questo sito internet.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine