Messaggio 2 luglio 2011, 15:43

Guardiagrele: I radioamatori per l’Anmi

L’associazione Nazionale Marinai d’Italia di Pescara, patrocinata dal comune di Guardiagrele (CH) e in collaborazione con l’associazione Andrea Bafile del comune di Bocca di Valle, organizzano per il 3 luglio pv, la cerimonia di inaugurazione della piazzetta antistante la tomba di Andrea Bafile presso Bocca di Valle intitolata ai Marinai d’Italia. A tagliare il nastro sarà la signora Maria Aurora, mamma di Giorgio Sciubba, tra i migliori piloti della Marina Mlitare, deceduto nel mese di aprile scoso. Al centro storico di Guardiagrele, partirà il corteo con arrivo in piazza Garibaldi dov’è previsto l’intervento delle autorità nazionali e locali dell’AMNI e del sindaco della cittadina di Guardiagrele.
LA giornata si concluderà alle 18.00 con un concerto della Banda Centrale dell’AMNI in piazza San Francesco. L’evento avrà un prologo il 2 luglio
La giornata si concludera’ alle 18,00 con il concerto della Banda Centrale dell’Anmi in piazza S. Francesco. L’evento avra’ un prologo nella giornata di sabato 2 luglio con due appuntamenti ospitati nella sede dell’Ente Mostra Artigianato in via Roma: alle 10,30 per l’inaugurazione della mostra collettiva di pittura degli artisti dell’associazione Ars Nova e della mostra di modellismo dell’ANMI Pescara, affiancata dalla postazione radiomobile curata da Ari Lanciano e la partecipazione dell’Associazione radioamatori marinai d’Italia.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine