Messaggio 21 settembre 2012, 21:56

L'Associazione Radioamatori Carabinieri presenta la propria

L'Associazione Radioamatori Carabinieri presenta la propria attività al presidente Pieroni

Incontro con l’amministrazione provinciale alla quale è stata data disponibilità per gestire grandi eventi e calamità


Il COTA “Carabinieri On The Air” Associazione Radioamatori Carabinieri con il coordinatore provinciale Alessio Giani e regionale Franco Sardelli, nei giorni scorsi ha incontrato il presidente della provincia Andrea Pieroni per presentare la sua attività nel territorio provinciale. Nell’occasione è stato consegnato al presidente Pieroni il crest ufficiale dell’Associazione.

"Come associazione – spiega Alessio Giani –, abbiamo dato la nostra disponibilità all’amministrazione provinciale - qualora fosse necessaria, per fini tecnico organizzativi e di radio emergenza per la gestione di eventi di Spettacolo, Culturali e Calamitosi con controllo e monitoraggio del territorio".

La Sede operativa provinciale del COTA sarà definitivamente a Pontedera, città geograficamente strategica e crocevia tra la Città, l’alta Valdera e il Sanminiatese. A Pontedera, tra l’altro, il gruppo locale Radioamatori Carabinieri è già iscritto all’albo delle associazioni e opera da tempo a fianco delle istituzioni locali. Non è da escludere – commenta Sardelli – qualora si individuassero locali idonei nel Comune di Pontedera di installare la propria sala operativa Regionale.

Fonte: Associazione Radioamatori Carabinieri Pisa e Pontedera
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine