L’Intrepid Spirit Award a Silvano Borsa I2YSB
Lo scorso 20 aprile in occasione dell’IDXC 2013 a Visalia, California, all’italiano I2YSB è stato conferito l’Intrepid Spirit Award.
Con queste parole Paul S. Ewing N6PSE, Presidente dell’Intrepid-DX Group, ha voluto condividere con gli amici di DxCoffee le motivazioni di tale scelta:
"Stasera, L’Intrepid-DX Group è orgoglioso di assegnare il nostro "Intrepid Spirit Award" a Silvano Borsa-I2YSB importante DXer e spedizioniere che ammiriamo e rispettiamo. Questo premio vuole riconoscere gli sforzi di Silvano per attivare la Somalia per ben tre diverse occasioni, così come il Ciad e più recentemente il Burkina Faso.
Riconosciamo in Silvano l’eccellenza delle sue Dxpedition e la costante ricerca per attivare entità rare e spesso pericolose. E ‘per queste ragioni che abbiamo inteso onorarlo questa sera con la nostra Intrepid Spirit Award.
L’Intrepid-Spirit Award è un premio alla memoria del nostro amico e membro dell’Intrepid DX Group James McLaughlin, T6AF, ucciso a Kabul in Afghanistan due anni fa".
Fonte: DxCoffee.com