Pagina 1 di 1

Sono 150 i soci del Circolo Radioamatori ARS - Confcommercio

MessaggioInviato: 8 gennaio 2014, 14:25
da IK0ZCW
Immagine

A poche settimane dalla sua costituzione ufficiale il Circolo Radioamatori ARS Italia della Provincia di Pesaro e Urbino creato da 50&PIU’ – Confcommercio (Strada delle Marche, 58) ha superato il numero di 150 iscritti.

Nella molteplice attività del circolo, oltre ad aver creato una sala radio con autorizzazione ministeriale e nominativo IQ6NG, è stato allestito un laboratorio con ampia strumentazione tecnica e sala conferenze ove verranno organizzati corsi base sull’elettronica e le piccole riparazioni domestiche rivolti a tutti coloro che abbiano voglia di dedicarsi al fai da te.

Il primo corso serale avrà inizio mercoledì 15 gennaio 2014 (quattro incontri serali della durata di due ore con cadenza settimanale). Durante le lezioni teorico-pratiche verrà spiegato il funzionamento del multimetro, il collegamento serie parallela, l’interruttore, il deviatore e tanto altro.

I posti sono limitai a 20. Il costo di iscrizione è di € 50,00 e comprende un kit di attrezzi che a fine corso rimarrà di proprietà dell’iscritto. L’iscrizioni devono essere presentate alla Segreteria del Circolo ARS – Italia PU c/p Confcommercio (tel. 0721/698205, segreteria@ascompesaro.it ).

da Confcommercio Pesaro ed Urbino