Pagina 1 di 1

X° Concorso QSL COTA

MessaggioInviato: 6 febbraio 2014, 14:16
da IK0ZCW
La QSL è il biglietto da visita del radioamatore, ognuno le realizza secondo i propri gusti utilizzando le immagini che maggiormente lo rappresentano o che ritiene siano particolarmente attraenti.
Anche gli OM del COTA hanno la loro QSL che può essere utilizzata anche per promuovere il sodalizio nel mondo radioamatoriale.
La nostra Associazione desidera incentivare tra i propri soci l’inserimento dello stemma associativo, del motto e dell’appartenenza al COTA sulle QSL personali e per questo ha istituito un concorso per la QSL COTA più bella e rappresentativa.
Il concorso consiste nell’elaborare una cartolina QSL che rappresenti l’appartenenza al sodalizio COTA. Le prime 9 edizioni hanno sempre prodotto pregevoli risultati dal punto di vista grafico; i soci che partecipano al concorso accettano che l’immagine della loro cartolina inviata per il concorso divenga automaticamente di proprietà dell’Associazione COTA che si riserva il pieno diritto ad utilizzarla per la stampa di QSL associative. Il CDN ritiene che questa condizione sproni maggiormente i soci nelle loro elaborazioni grafiche con lo scopo non solo di vincere il concorso ma anche di vedere il proprio lavoro divenire la QSL dell’Associazione nel mondo.
Per questa edizione 2014 in concomitanza con il 200° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, il concorso QSL COTA prevede come soggetto: la celebrazione del bicentenario dell’ARMA dei Carabinieri 1814-2014 unitamente all’appartenenza del socio al sodalizio COTA.
I soci debbono inviare le proprie composizioni grafiche per la cartolina QSL a mezzo posta elettronica cota@cota.cc entro il 31 Marzo 2014.
Tutti i soggetti che perverranno verranno sottoposti al giudizio del corpo sociale attraverso una votazione telematica che si terrà nel mese di Aprile 2014 e che determinerà la vincitrice del X concorso QSL COTA.
La premiazione si terrà in occasione dell’Assemblea Generale dei soci a fine Aprile 2014.
http://www.cota.cc