Messaggio 3 marzo 2014, 12:58

5I0DX Zanzibar Island – La storia

5I0DX DXpedition in Tanzania all’isola di Zanzibar AF-032 è finita.

Non pensate che siamo stati lì per le vacanze … abbiamo fatto 14.058 QSO.

Per una settimana abbiamo avuto la simpatica compagnia di Luca IK4GNH e YL Alessandra, con i quali io e Leopoldo abbiamo effettuato una bella escursione al Rock di Zanzibar.

Nei giorni 7 e 8 febbraio abbiamo avuto la gradita visita del nostro amico Hidan 5H3HO al quale abbiamo donato vari gadgets e i due keyers Begali.

Il giorno 13 febbraio in aeroporto ci siamo incontrati con tre boy scouts inviati da Hidan ed abbiamo consegnato antenne e dipoli vari per il Tanzania Amateur Radio Club..

Alcuni operatori hanno partecipato anche al Contest CQ WPX RTTY nei giorni 8-9 febbraio. I due eventi umanitari presso una scuola locale e presso Italia Day Hospital di Zanzibar sono stati un successo ! Potete trovare alcune immagini qui: http://www.hb9dhg.ch/events.cfm?RequestTimeout=500&Action=1&Year=2014&EventID=52&Sort=1

Il team "European DXpedition Zanzibar 2014" desidera ringraziare gli sponsors, i singoli contributori, Club, Associazioni, sezioni ARI.

Speciali ringraziamenti vanno al TCRA Tanzania Comunicazione Autorità Regolamentazione, al TARC Tanzania Amateur Radio Club, al suo segretario 5H3HO Hidan per la collaborazione e l’aiuto.

Il team ringrazia Emil LZ3HI per la stampa delle Qsls e Fulvio HB9DHG che ha collaborato per la realizzazione.

Italia QSL Manager: IK7JWX – mondo QSL Manager: IS0AGY.

Qsl via Bureau oppure diretta (3 USD o IRC)
73 de Alfredo
IK7JWX
alfredodenisi@libero.it
+393490555875