Messaggio 5 ottobre 2014, 14:49

Nasce una nuova associazione di radioamatori in Valdicecina

Il 17 settembre scorso è stata ufficialmente costituita la prima sezione E.R.A. (European Radioamateurs Association) in Toscana, denominata E.R.A. "Val di Cecina". Fortemente voluta da un folto gruppo di radioamatori della zona, l’associazione è nata per diffondere la passione per il radiantismo e per dare supporto a tutte le associazioni del territorio che operano in ambito di protezione civile.

La presentazione ufficiale della sezione E.R.A. "Val di Cecina" avverrà domani alle ore 16, durante il primo mercatino dell’elettronica, denominato "Volterra in Radio", all’interno della palestra comunale di San Felice a Volterra. Il mercatino è organizzato dall’associazione Lesha con la collaborazione della sezione ARI di Pontedera e con il patrocino del Comune di Volterra. L’ingresso è gratuito ed aperto dalle 9 alle 18 di domani, il ricavato andrà all’associazione Basket Volterra per l’acquisto di attrezzature sportive (per informazioni: info@lesha.it oppure telefonare al 366.7019782).

Il consiglio direttivo dell’associazione E.R.A. "Val di Cecina" è così composto: Pietro Falchi, presidente – Alessio Pantani, vice presidente - Giacomo Grossi, segretario – Stefano Biagini ed Enrico Francella, consiglieri – Fabrizio Gazzarri, sindaco revisore.
Per contattare l’associazione basta scrivere una mail al seguente indirizzo: era.valdicecina@gmail.com
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine