CONTRIBUISCI ANCHE TU ALLA DX-EXPEDITION ITALIA
Inviato: 14 marzo 2020, 16:12
NEL MOMENTO IN CUI GLI ITALIANI VIVONO UNA DELLE PAGINE PIU’ TRAGICHE DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA, CREDIAMO CHE SIA GIUSTO DARE UN APPORTO A CHI, IN PRIMA LINEA, AFFRONTA E COMBATTE QUOTIDIANAMENTE CONTRO LE DEVASTAZIONI DEL COVID-19.
IL MDXC HA PER QUESTO ORGANIZZATO LA RACCOLTA FONDI PER UNA DX-PEDITION SPECIALE, ALLA QUALE TUTTI NOI PARTECIPIAMO.
“DX-PEDITION ITALIA” E’ LA CAMPAGNA DI SOLIDARIETA’ ED AIUTO CONCRETO CHE VOGLIAMO DESTINARE AD UNO DEI CENTRI D’ECCELLENZA NELLA RICERCA MEDICA: L’OSPEDALE LAZZARO SPALLANZANI DI ROMA.
Facciamo leva sul buon senso e sulla disponibilità di ognuno di noi, radioamatori italiani. Diamo dimostrazione concreta dell’importanza che riponiamo nel valore della ricerca e del sacrificio di chi combatte contro gli effetti devastanti della pandemia del virus Covid-19.
Non è necessario donare somme importanti. Basteranno anche gli spiccioli del caffé al bar, che risparmieremo nei giorni di permanenza forzata in casa.
AIUTIAMO ANCHE NOI, CHI CI AIUTA.
La raccolta è aperta a tutti i Radioamatori italiani.
Donare è molto semplice: tramite bonifico bancario o PayPal, specificando il fine: “RACCOLTA FONDI PER AIUTO OSPEDALE SPALLANZANI” e il proprio nome, cognome e nominativo.
Le donazioni afferiscono sul conto del nostro socio Felice Parpiglia (MDXC #094), integerrima persona, nonché irreprensibile servitore dello Stato.
IBAN: IT08H0347501605CC0010294040 intestato a IZ8FFA, Felice PARPIGLIA
PayPal: iz8ffa@gmail.com
Per la trasparenza, riporteremo in una tabella a seguire i nomi di tutti i donatori e il solo importo totale man mano raccolto. Saranno inoltre a disposizione, di tutti coloro che lo richiedessero, gli estratti conto delle donazioni ricevute.
La raccolta terminerà Domenica 5 Aprile 2020
L’importo raccolto sarà interamente donato all’Ospedale Spallanzani. In questa stessa pagina pubblicheremo il documento attestante il trasferimento delle donazioni.
GRAZIE ITALIA
http://www.mdxc.org/ita/contibuisci-anche-tu-alla-dx-expedition-italia/