Le seguenti informazioni sono state recentemente pubblicate sul sito Web SP7IDX Hexbeam:
Siamo spiacenti di informarvi che Waldi SP7IDX è deceduto improvvisamente il 04/04/2021. Era il cuore e l'anima della tecnologia SP7IDX Hexbeam. È una perdita dalla quale è difficile riprendersi.
Allo stesso tempo, vorremmo informare tutti i clienti dell'azienda che hanno effettuato un ordine o hanno intenzione di farlo che stiamo attualmente organizzando le questioni aziendali e personali di Waldi. A causa della morte completamente improvvisa e inaspettata di Waldi e delle lunghe procedure legali in Polonia, purtroppo potrebbe volerci del tempo.
Faremo del nostro meglio per evadere gli ordini già effettuati. A causa dell'enorme know-how che solo Waldi aveva, questo potrebbe richiedere del tempo. Al momento stiamo organizzando questioni ufficiali e finanziarie. Nella prossima, decideremo i passaggi relativi agli ordini, di cui ti terremo informato.
Per favore sii paziente e comprensivo. Da parte nostra, faremo di tutto per garantire che Waldi conservi il massimo rispetto e il buon nome nel settore radiofonico.