Ecco RadioRivista digitale !
Cari amici, colleghi, soci.
Fate conto di assistere in diretta al varo di una nave e di salirvi a bordo per vivere da protagonisti un'esperienza nuova, attesa da molti di voi e che,soprattutto, vi avevo promesso. Il numero di Gennaio di Radio Rivista vi viene proposto, senza orpelli di sorta, senza password, senza ostacoli, in versione anche digitale.
E' un'opportunità in più, un test, che vi e ci permetterà di capire e di valutare se anche un'opzione digitale del nostro magazine può rappresentare un'autentica necessità in linea con i tempi oppure un semplice sfizio che soddisfa le esigenze di una minoranza di soci.
Un'opportunità in più, attenzione. Non la sostituzione della rivista cartacea che rappresenta e rappresenterà , comunque un patrimonio prezioso della nostra Associazione. Sfogliatela dunque con l'attenzione e la curiosità che merita e fateci sapere che cosa ne pensate e che cosa suggerite.
L'importante, lasciatemelo dire, è che, come vi avevo sottolineato nell'editoriale di Dicembre, sia riuscito a mantenere questa promessa largamente in anticipo sulla scadenza del mio mandato.
Un traguardo importante raggiunto, tengo a sottolineare, grazie alla professionistà e alla dedizione alla "causa ARI" del nostro nocchiero della navigazione internettiana, Massimiliano Laconca, IK8LOV, cui tecnicamente ha fatto capo ogni mossa che la nostra Associazione è riuscita a realizzare in questi due anni nel grande mondo del Web.
Grazie Max!
73 a tutti!
Gabriele, I2VGW
http://www.ari.it