Pagina 1 di 1

NEWS

MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 11:13
da IZ0DBA
Ciao a Tutti

Non so se è questo il settore giusto per mettervi al corrente di due news.
Io provo, poi gli ammimistratori del forum decideranno se lasciarlo, spostarlo o cancellarlo.

1) Il forum RadioTelegrafia e Dintorni è momentaneamente offline per il cambio di maintenar. Dovrebbe essere nuovamente visibile entro domani pomeriggio (almeno spero)

2) E' stato pubblicato dal sottoscritto un blog www.ariesoci.blogspot.com , che lungi da voler essere un luogo di polemiche, ha come unico obiettivo quello di avere un posto dove scambiarci pareri, opinioni e personali soluzioni agli scottanti temi del nostro sodalizio alla luce dei fatti degli ultimi mesi. Si può intervenire anche in forma anonima (anche se in verità  si preferirebbe di no) ma lascio ampia libertà  di scelta in questo senso. Confidiamo solo nella correttezza degli scritti come dovrebbe essere sempre fra OM i cui rapporti dovrebbero essere sempre in accordo con i principi dell'HAM SPIRIT.
Chi volesse inserire argomenti di discussione, ne ha facoltà : basta scrivermi all'indirizzo email iz3dba@tiscali.it e nel giro di poche ore verrà  inserito il post relativo.

Nella speranza di aver reso, nel mio piccolo, un servizio utile a tutta la nostra comunità , vi saluto con i miei più cordiali 73!

MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 17:11
da IK0ZCW
Ciao Giacomo questo e' il posto giusto per questa comunicazione. Ci vediamo sabato a Roma EUR, a pranzo con gli amici O.M. di Roma frequentatori del Forum.

MessaggioInviato: 7 novembre 2007, 19:51
da IZ0DBA
ik0zcw ha scritto:Ciao Giacomo questo e' il posto giusto per questa comunicazione. Ci vediamo sabato a Roma EUR, a pranzo con gli amici O.M. di Roma frequentatori del Forum.


Ciao Albertuccio

Avevo paura di sbagliare, ed ultimamente non me ne fanno passare neanche una: subito mi censurano....HI

Passando a cose più serie, non vedo l'ora che arrivi sabato 10 per poterti e potervi conoscere ed abbracciare: cosi si fa fra amici veri.

Un caro saluto a Te ed a Tutti gli amici del Forum
73 de