Giugno Luglio 2015 I3VAD attivazioni DLI DCI IFF
Informo che dal 1 giugno a tutto luglio sarò a San Gregorio nelle Alpi in quel di Belluno. Se il tempo non sarà inclemente come quello dell'altr'anno, conto di fare diversa attività DAI perché ho molte chiesette nel carniere.
Spero di poter fare anche un po' di attivazioni per il DLI, DCI e IFF.
Non sono in grado di fare un calendario ed inoltre, visto come va la propagazione in questo ultimo periodo, credo che dovrò fare le uscite di pomeriggio. La mattina, infatti, mi pare arrivino pochissimi segnali.
Le condizioni di lavoro saranno le solite e cioè IC 706 MKIIG, canna da pesca da 10 metri e batterie. Comunque sarò attivo anche da casa con le stesse condizioni per QSO "normali". Speriamo di sentirci spesso.
Un abbraccio a tutti da Giancarlo I3VAD
Spero di poter fare anche un po' di attivazioni per il DLI, DCI e IFF.
Non sono in grado di fare un calendario ed inoltre, visto come va la propagazione in questo ultimo periodo, credo che dovrò fare le uscite di pomeriggio. La mattina, infatti, mi pare arrivino pochissimi segnali.
Le condizioni di lavoro saranno le solite e cioè IC 706 MKIIG, canna da pesca da 10 metri e batterie. Comunque sarò attivo anche da casa con le stesse condizioni per QSO "normali". Speriamo di sentirci spesso.
Un abbraccio a tutti da Giancarlo I3VAD