SCANNER NO LIMITS l'ENCICLOPEDIA DEL RADIOASCOLTO
Questo software, giunto alla 4° edizione completamente rinnovata ed aggiornata, si propone come l'enciclopedia delle radiocomunicazioni dai 26 MHz fino ai 3600 MHz. In questo ampio spettro operano una moltitudine di servizi ed utenti. Dai radioamatori ai sistemi di telemetria industriale, dai servizi di trasporto ai vigili del fuoco, dall'aeronautica civile e militare ai servizi nautici, dai ponti ripetitori alle reti di computer, dagli LPD ai link di telefonia rurale, dai cellulari ai radiocomandi, dai PMR ai radar, e molto altro ancora.
Dicono di "SCANNER NO LIMITS". Testimonianze di alcuni clienti contattati per un sondaggio:
In riferimento a "Scanner no limits" posso dire che il prodotto è senz'altro valido sopratutto per chi come me è appassionato di radioascolto e ed alla continua ricerca di nuovi spunti per poter effettuare ascolti sempre più "estremi"; L'elenco delle frequenze presente nel cd è quanto mai ricco. Se posso dare un consiglio per un'ulteriore miglioramento vedrei utile eventualmente suddividere in 2 categorie i modelli di scanner per radioascolto...
Buona sera debbo dire che "Scanner no limits" mi ha pienamente soddisfatto dato che l' ho fatto vedere anche a dei miei amici e mi hanno fatto i complimenti per aver trovato un'opera così completa.
Quindi devo dire di essere molto soddisfatto...
Tutto sommato per rapporto qualità ' prezzo, si può secondo me dire che è comunque un buon prodotto...
Ho comperato 'Scanner no limits' per avere l'allocazione delle frequenze vhf-uhf ai vari servizi. E per questo uso va benissimo e lo posso consigliare ad altri. Un miglioramento lo vedrei volentieri: quello dell'indicazione della differenza della frequenza tra i canali contigui, che non è sempre specificata o ricavabile dai dati, in particolare oltre i 500 MHz dove le bande sono molto larghe ed usare dei valori piccoli (ad es. 6.25) comporta dei tempi di scansione inutilmente lunghi...
Secondo me il volume in questione è discreto per le aspettative di un radioamatore, ma è altrettanto vero che per chi si avvicina per la prima volta alla radio risulta essere un ottimo strumento...
Giudizio ottimo, oltre le mie aspettative. Grazie