Fiume Brenta Vento D' Etere ed Effetto Doppler
Tentativo di simulare l'effetto Doppler dovuto alla Corrente "Vento" D' Etere .
Da quel che alcuni dicono , i cerchi prodotti dal cadere del sasso nell'acqua di un Fiume dovrebbero essere dei cerchi irregolari , oppure le onde concentriche essere più vicine quando si propagano contro corrente e più lontane quando si propagano nella direzione della corrente.
Da quel che vedo, noto i cerchi sono perfettamente rotondi e le Onde perfettamente Equidistanti, senza compressione nel propagarsi contro corrente e senza allargamenti propagandosi con la corrente.
Altro esempio :
Praticamente sarebbe come camminare su di una scala mobile nel verso della Corrente "Vento" e nel verso contro corrente contro "Vento"
L'onda Radio o Luce viaggiando a crica 300.000 Km/Sec e supponendo un veto D ' Etere di circa 6 Km/ Sec l'onda viaggerebbe con il vento a favore ad una velocità di 300.006 Km/ Sec , mentre controvento ad una velocità di 299.994 Km/ Sec , nel caso che il vento sia di fianco l'onda andrebbe via per la Tangente ? senza arrivare mai a destinazione ?
Prendiamo ad esempio
1*un raggio Laser con il vento a favore = 300.006 Km/ Sec
2*------------- Laser Controvento = 299.994 Km / Sec
3*--------------Laser con il vento di fianco = ? Help My, Thank You !
L' Esperimento sarà sicuramente ripetuto, tuttavia se qualcuno vuole scaricare il video e analizzarlo con un Software che visualizzi la forma dei cerchi nell'Acqua ne sarei Grato, sono grato anche per segnalazioni del Software Necessario.
iw3idz Wladimiro.