Interferometro a Radio frequenza e campo magnetico continuo
Un Campo Magnetico Continuo Formato da una corrente di 25 Ampere circolante in un Solenoide Avvolto sul Cavo Coassiale di un Interferometro RF non fa variare la Fase del Onda Elettromagnetica Che Circola nel cavo Coassiale del Interferometro.
Non volendo calamite che si Avvicinano o si allontanano, ho deciso di lasciare il tutto fermo ( Statico ) nulla in movimento per ridurre gli errori di lettura e le variazioni di risonanza, per ciò ho deciso di far circolare con uno Stato 0/1 una Corrente in un solenoide avvolto sul Cavo Coassiale dove Circola Radio frequenza.
Non si sono notate interazioni tra la Radio Frequenza circolante nel Cavo Coassiale ed il Campo Magnetico prodotto dal Solenoide.
Alla fine delle trasmissioni rallentando l' immagine si può notare due balzi di tensione inizio a 008 ed uno intermedio molto più lungo a 006.
Altri due balzi a 008 ed uno lungo centrale a 003
I balzi a 006 e a 003 si notavano ad occhio nudo , mentre per vedere i balzi a 008 ho dovuto rallentare le immagini.
Non è presente nessun balzo di tensione facendo circolare o non facendo circolare corrente nel Solenoide.
iw3idz