Radiant Electronic Christmas Day 2019
Inviato: 3 dicembre 2019, 15:41
I radioamatori si autocostruiscono le proprie apparecchiature, lanciano propri satelliti nello spazio, sono impegnati front-line in protezione civile in caso di calamità naturali, raccolgono SOS di navi e aerei in difficoltà, fanno il tam-tam per richieste di sangue o soccorso medico; ma più di tutto si ritengono i "primi social". C'è ancora spazio per il radioamatore in un mondo fatto di facebook, twitter e istagram.
A questa domanda risponde l'arch.on.Gabriele Pagliuzzi Presidente del Radiant, mentre ci presenta
ELECTRONIC CHRISTMAS DAY
Parco Esposizioni Novegro Milano Linate.
Prevista per i giorni 14 e 15 Dicembre 2019 l’edizione prenatalizia di Radiant & Silicon. ELECTRONIC CHRISTMAS DAY, questo il nome della manifestazione, ha il compito di sfruttare il periodo tradizionalmente ottimo sotto il profilo commerciale che precede il Natale, per avvicinare ancora una volta il grande pubblico agli operatori più qualificati, provvisti delle ultime novità e dei prezzi più incoraggianti.
Con questa iniziativa Novegro si conferma come il vero polo nazionale del settore proiettato per la centralità lombarda a divenire la punta di diamante di un mercato che ha ancora ampie possibilità di crescita.
GUIDA FACILE
00:00 sigla e introduzione
00:00 intervista arch.on.Gabriele Pagliuzzi Presidente del Radiant
00:00 seconda parte
00:00 INTERVISTA DARIO GABRIELLI RECENSIONE GARS RADIONOTIZIE
00.00 Notizie dal mondo delle comunicazioni
*******************************************************
Parte dell' archivio sonoro è disponibile sul sito:
http://www.radiomagazine.net
e-mail info@radiomagazine.net
radiomagazineinfo@gmail.com
Realizzazione, intervista e montaggio a cura di
Dario Villani
Registrazione del dicembre 2019
*****According to the Children's Online Privacy Protection Act (COPPA), it is stated that the video in question is suitable for any type of audience.
Furthermore, the author of the same is Dario Villani, journalist, member of the professional register, who is committed to respecting the code of ethics, and the Treviso Charter for the Protection of Minors, signed by the National Federation of the Italian Press.
Radiomagazine Official Dario Villani