RADIANT & SILICON - Fiera del Radioamatore - Novegro Milano
Inviato: 15 gennaio 2023, 10:13
Apre i battenti il 21 gennaio prossimo nel Parco Esposizioni di Novegro di Milano Linate l'edizione 2023 del Radiant. Numerosi come sempre i settori espositivi anche quest'anno. Il Radiant & Silicon, si consacra come Fiera dell'Elettronica, tecnologia, computer, hi-tech, vintage e naturalmente Radioamatori. Due le novità sostanziali di questa edizione. Lo spazio alla Robotica e la collaborazione con il CISAR Centro Italiano Sperimentazione e Attività Radioantistiche di Milano. Comodi, moderni e accoglienti i padiglioni espositivi, con tutti i comfort sia per i numerosi espositori, sia per il pubblico, che come per i precedenti appuntamenti si attende numeroso.
L'arch.Gabriele Pagliuzzi Presidente del Radiant, ci espone in questa breve intervista le novità di questa edizione. E non manca di toccare temi d'attualità, quali l'imminente Giornata della Radio dell'UNESCO, dal tema "Radio e Pace", che per altro vedrà impegnati anche i radioamatori, e le recenti innovazioni in campo tecnologico.
**Notizie dal mondo delle comunicazioni.
GUIDA FACILE
00:00 SIGLA
01:50 intervista con on.arch.Gabriele Pagliuzzi Presidente Radiant.
12:07 seconda parte intervista on.Gabriele Pagliuzzi Pres.Radiant & Silicon
19:57 notizie dal mondo delle comunicazioni
**Parte dell' archivio sonoro è disponibile sul sito:
http://www.radiomagazine.net
Testata on line Registrata al Tribunale di Napoli N.27 DEL 28.2.2003
Direttore/Editore: Dario Villani (giornalista)
e-mail info@radiomagazine.net
radiomagazineinfo@gmail.com
Realizzazione, intervista e montaggio a cura di Dario Villani
Registrazione del gennaio 2023.
*****According to the Children's Online Privacy Protection Act (COPPA), it is stated that the video in question is suitable for any type of audience. Furthermore, the author of the same is Dario Villani, journalist, member of the professional register, who is committed to respecting the code of ethics, and the Treviso Charter for the Protection of Minors, signed by the National Federation of the Italian Press.
Radiomagazine Official Dario Villani