Florence HamFest Compendium Radioamatoriale 12/4/2014
Una mostra mercato e libero scambio per soli Radioamatori!
Il 12 Aprile 2014 si svolgerà la quarta edizione del Florence HamFest che in pochi anni ha raggiunto un successo di pubblico e di partecipanti che gli Organizzatori non avrebbero mai immaginato.
Da semplice mercatino di scambio il Florence HamFest è diventata la più significativa e rappresentativa manifestazione del mondo radiantistico in Italia: una vera Compendium Radioamatoriale, dove Aziende e tanti appassionati del mercatino naturale e dello scambio possono proporre i loro prodotti, le novità , le loro realizzazioni e le loro idee.
Il successo della manifestazione è da imputare alla presenza di prodotti, iniziative, associazioni ed attività che riguardano esclusivamente il mondo dei radioamatori e delle comunicazioni, escludendo qualsiasi altri prodotti che non siano strettamente correlati al radiantismo ed ai radioamatori.
La manifestazione è organizzata da Spazio Reale (http://www.spazioreale.it)
con il patrocinio della A.R.I. – Associazione Radioamatori Italiani sezione di Firenze.
Biglietti
L’ingresso ai padiglioni espositivi della Florence HamFest è soggetto all’acquisto biglietto di ingresso che da diritto all’apposizione di un timbro.
Il costo del biglietto è di euro 5,00
Il biglietto non è cedibile.
Come arrivare
Florence HamFest
Spazio Reale, Via di San Donnino, 4/6 – San Donnino – Campi Bisenzio – Firenze
Frequenza di Avvicinamento 145.225 MHz
APRS : IQ5FI-2
Sul GPS conviene cercare Via di San Donnino 4, Firenze, oppure inserire le coordinate esatte:
Gradi Decimali (WGS84) Lat: 43.791667 Lon: 11.147778
Gradi, minuti e secondi: Lat: N43 47 30 Lon: E11 08 52
GPS Lat: N 43 47.500 Lon: E 11 08.867
Per chi viene dalla A11 Firenze-Mare o da uscita A1 Firenze Nord (percorso più semplice)
Dalla A1 Uscire a Firenze Nord ed prendere in direzione Firenze Centro.
Arrivare fino in fondo al raccordo, e passato l’aeroporto di Peretola, tenersi sulla Destra e salire sulla sopraelevata ( ponte all’Indiano ) seguendo le indicazioni Scandicci Pistoia Signa, prendere quindi la prima uscita (subito dopo 200 mt) direzione Via Baracca, Signa-Pistoia, e al semaforo svoltare a sinistra. Si entra così in via Pistoiese, indicazioni San Donnino, Signa Pistoia, proseguire a diritto per 3 Km fino all’incrocio con Via Campania, quindi svoltare a sinistra in via Campania e poi a destra quando arrivate in via di San Donnino, passate sotto l’autostrada, e dopo 200 mt siete arrivati.
Dall’uscita dell’autostrada A1 – Firenze Scandicci, percorrere la FI-PI-LI direzione Firenze, uscire dalla FI PI LI sul Ponte all’Indiano e percorrerlo oltrepassando l’arno, uscire quindi alla penultima uscita in Via Pistoiese, al semaforo svoltare a sinistra. Si entra così in via Pistoiese, indicazioni San Donnino, Signa Pistoia, proseguire a diritto per 3 Km fino all’incrocio con Via Campania, quindi svoltare a sinistra in via Campania e poi a destra quando arrivate in via di San Donnino, passate sotto l’autostrada, e dopo 200 mt siete arrivati.