Pagina 1 di 1

L’Europa nella Ionosfera, Evento Radioamatoriale

MessaggioInviato: 7 settembre 2014, 20:49
da IK0ZCW
“Cari colleghi,

Il 17 e 18 ottobre 2014, stiamo organizzando un pan-europea evento radioamatoriale con il sostegno del Parlamento europeo, denominata “L’Europa nella ionosfera” ” Let ‘s Get Closer’ ‘con i seguenti scenari:

Ogni membro primario dell’Unione europea e luoghi selezionati (preferibilmente famose aree/ben note), dovrà accontentarsi di vivere per 48 ore con un HF in una speciale struttura leggera che sarà spedita dalla Grecia.

Questa particolare struttura è stata progettata dagli studenti e professori della Facoltà di Architettura dell’Università Tecnica Nazionale di Atene per questo particolare evento.

Durante l’evento, che si protrarrà per 48 ore, fornirà l’opportunità a studenti e semplici cittadini di tutti i paesi dell’Unione europea di parlare con altri gruppi simili in altri paesi scambiandosi opinioni o per inviare un semplice saluto.

Se siete il team leader di un gruppo della vostra città, con questa lettera vogliamo farvi conoscere i seguenti dettagli:

1. un distintivo nominativo del vostro paese con suffisso come la UE.

2 selezionare e organizzare un gruppo per il punto di trasmissione della tua città, lettere per invitare gli studenti universitari al fine di avere collegamenti dal vivo dai rispettivi team in tutta Europa.

4. annunciare e invitare il maggior numero di membri del Parlamento europeo dal vostro paese presso il punto di emissione e per parlare con persone provenienti da altri paesi europei.
5. promuovere l’evento per dare consapevolezza il più velocemente possibile in tutta Europa.
Infine, si prega di annunciare che questo evento pan-europeo è fatto per la prima volta, su iniziativa del Greek Amateur Radio Group: Dx Plus. Hellenic Radio Amateur Team.

AVVISO IMPORTANTE:

Abbiamo bisogno di Volontari per tutti i Paesi europei e individui per il Gruppo di emissione.

Ci auguriamo di una vostro riscontro.

Theodore Giamtsidis (SV1GRM)

Tel. 0030 690 6464001