Seconda FESTA DELLA RADIO in Sardegna 2016
Al via la seconda edizione della FESTA DELLA RADIO in Sardegna, evento unico nel suo genere organizzato dal Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo.
Dopo la prima edizione che ci ha visti protagonisti dal comune di Ittiri a ridosso dal Monastero di Coros, quest’anno grazie alla collaborazione di alcuni soci la data scelta è quella di Sabato 06 e Domenica 07 Agosto, sul promontorio di Capo Sant’ Elia, una tra le più suggestive località di Cagliari col suo annesso faro che domina tutto il golfo deli Angeli.
Come sempre le due giornate saranno dedicate alle attività radio con due stazioni allestite; la prima all’interno del faro e la seconda all’aperto. Il nominativo utilizzato da soci preventivamente autorizzati sarà IIØFDR.
Sono invitate a partecipare tutte le associazioni Radioamatoriali, di volontariato, culturali ed eventualmente tutti gli artigiani che volessero promuovere le loro attività che rientrano nella promozione turistica, culturale e storica della nostra Isola.
Non mancate a questo evento che sarà di forte impatto a livello mondiale, ma soprattutto una occasione di grande condivisione che rientra nello spirito del Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo, che ricordo non promuove soltanto l’attività radiantistica in Sardegna, ma anche quello che di più profondo ci accomuna.
"L’essere Sardi" Forza paris
Dal 15 Luglio al 15 Agosto siamo attivi con l'indicativo II0FDR su tutte le bande radioamatoriali, nominativo speciale rilasciato al GRSNM in occasione della seconda festa intinerante della radio che si svolgerà da un'incantevole località della Sardegna
[TNX GRSNM]