Pagina 1 di 1

Fiera Mercato dell'elettronica Chioggia VE - RINVIATA -

MessaggioInviato: 6 settembre 2020, 14:52
da IK0ZCW
Mostra mercato dell'elettronica
evento annullato


al padiglione ortomercato località Brondolo
Indirizzo: Località, Brondolo - Chioggia (VE)

L'evento è stato
POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI!


Ci vediamo a Natale, Covid (permettendo)


ACCESSO IN FIERA

Registrazione obbligatoria
( almeno un famigliare )

Compila con i tuoi dati
REGISTRATI
https://www.fierelettronica.com


Un primo nuovo e grande evento in una città di mare fantastica come Chioggia

L'oggetto principale della Fiera dell'Elettronica sarà tutto ciò che riguarda l'elettronica, la telefonia, il software, l'illuminazione, la componentistica radio - amatoriale, i consumabili per ufficio, le stampanti surplus e le cartucce, i sistemi di videosorveglianza, il modellismo, i droni e tutto ciò che è novità del settore. Saranno presenti più di 40 espositori provenienti da tutta Italia.L'evento è dedicato a tutti gli appassionati fai da te, ai periti elettronici, agli elettricisti, agli elettrauto, ai sistemisti, agli informatici ma anche alle famiglie, in quanto non mancheranno prodotti dedicati alla casa!.

Location: Località BRONDOLO - (Centro Ortomercato)
Location: 150 metri di fiera per 20 di larghezza
Biglietto unico dai 15 anni in su € 3,00
Ingresso gratuito dai 0 ai 14 anni compresi.
Ingresso gratuito per diversamente abili

COVID 19
Verrà rispettato il protocollo di sicurezza emanato dalla Regione Veneto.

Controllo temperatura
Richiesta nome cognome e numero di cellulare - ad almeno un dei famigliari
Sanificazione giornaliera del palazzetto
Controllo per la sicurezza e distanza sociale

EVITA DI FARE FILE Registra il tuo accesso da questo sito https://www.fierelettronica.com

Immagine

Gentile Espositore,
il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e il ministro della Salute, Roberto Speranza, hanno firmato il DPCM con le nuove misure per il contrasto al contagio da Covid. Le misure saranno valide dal 13 ottobre 2020 e per i prossimi trenta giorni. Nel testo non sono previste restrizioni per le manifestazioni fieristiche, che potranno continuare a svolgersi «previa adozione di protocolli validati dal Comitato Tecnico Scientifico e secondo misure organizzative adeguate alle dimensioni e alle caratteristiche dei luoghi». Permane inoltre la «garanzia del distanziamento personale di almeno un metro».
L’impegno di Bit Eventi per garantire la massima sicurezza di tutti i suoi espositori e visitatori si è concretizzato già dal mese precedente adottando regole ed azioni ben definite e codificate, che hanno recepito in toto le linee guida elaborate emanate nel precedente DPCM del 14 luglio 2020.
Da oggi il ticketing online e presidi agli ingressi per garantire la riduzione delle code e il rispetto del distanziamento, rilevazione della temperatura corporea, mascherina obbligatoria, ampia disponibilità di gel disinfettanti, pulizia giornaliera e sanificazione costante delle aree comuni, impianti di areazione soggetti a costante manutenzione, nuovi percorsi studiati per evitare assembramenti. All’interno degli ampi spazi del padiglione ortomercato sono previste misure che consentono di garantire la massima sicurezza sanitaria senza appesantire o rendere più complicata l’esperienza in fiera di espositori e visitatori.
La sicurezza e la salute dei nostri espositori e visitatori sono al primo posto.