Pagina 1 di 1

Computerworld Honors 2011: Renzo sei tutti noi

MessaggioInviato: 18 giugno 2011, 8:05
da IK0ZCW
Immagine

Immagine

20 GIUGNO 2011
COMPUTERWORLD HONORS
>> RENZO SEI TUTTI NOI <<


E' iniziata oggi l'avventura americana del CISAR, difatti Renzo IW0SAB, il coordinatore Nazionale WI-FI, è in viaggio per raggiungere Washington invitato alla serata di gala del 20 Giugno ove conosceremo il vincitore del premio ComputerWorld Honors 2011, essendo la rete CISARNET candidata al prestigioso titolo mondiale. Ricordiamo che tutto è nato grazie all'interessamento, alla iniziativa ed alla bravura del nostro amico eugubino, che ha fatto conoscere la realtà digitale Italiana CISAR ai massimi vertici del mondo informatico, valorizzandone l'utilità, la tecnologia, ma sopratutto la propria unicità. Ci spiace che per vari motivi i componenti del gruppo iniziale di partecipazione abbiano dovuto rinunciare al viaggio, ma idealmente tutti loro, e tutta l'associazione è con Renzo, e mai come ora siamo fieri di rappresentare il nostro CISAR, la nostra ITALIA e l'essere Radioamatori, nella prestigiosa sede americana attraverso la sua figura.

Grazie Renzo, aspettiamo di vederti nel palco per gioire assieme a te, e se non ci sali non importa, essere lì è già una vittoria per tutti noi.

Giuseppe IW5CGM

ComputerWorld Honors Program 2011: RENZO the BIG

MessaggioInviato: 26 giugno 2011, 12:15
da IK0ZCW
COMPUTERWORLD HONORS PROGRAM 2011

Immagine

>>>>> RENZO the BIG <<<<

E' tornato RENZO ROSSI IW0SAB, portabandiera del CISAR, dell'Italia e dei radioamatori italiani in America, partecipando alla finale di Computerword ( il piu' importante Magazine del settore in america) , tenutasi a Washington il 20/06/2011.


Immagine

Abbiamo concorso per la categoria "Digital Access" presentando Cisarnet quale
innovazione tecnologica a beneficio della società, nella fattispecie dei Radioamatori e della Protezione Civile Italiana, ottenendo l'accesso fra i 25 finalisti.

Immagine
Insieme a John Amato, VP and Publisher di Computerword, subito dopo la consegna della medaglia.

Immagine
I complimenti di Michael Friedenberg (President and CEO di IDG Enterprise ComputerWorld)

Immagine
La splendida sala del Andrew W. Mellow Autitorium Washington DC