Messaggio 1 gennaio 2012, 10:53

Messaggio di fine anno del Presidente ARaC Carlo Rampichini

A Voi tutti, associati, amici, simpatizzanti ed Associazioni radioamatoriali.

Mi accingo a scrivere questo breve messaggio per porgerVi i più sentiti ringraziamenti.

In quest'anno, che sta volgendo a termine, ci siamo sentiti tutti uniti verso obiettivi mai raggiunti prima. Il nostro Direttivo, “a cui va una particolare gratitudine”, ha operato in modo egregio e con il massimo impegno, al fine di dare a noi tutti l'opportunità di essere protagonisti attraverso la nostra favolosa Associazione.

E’ sotto gli occhi di ognuno di noi, grazie all'impegno del nostro Segretario Generale Fausto iz0ozu, l’apertura verso nuovi progetti e soprattutto è ormai consolidata la splendida collaborazione con il Presidente del CISAR Giuseppe Misuri, unitamente al Direttivo della sez. CISAR di Roma. Siamo orgogliosi di aver stretto un “concordato” di amicizia con tale Associazione. Le cose stanno cambiando, in particolar modo il rapporto con tutte le Associazioni radioamatoriali più rappresentative.

L'anno che verrà sarà un proseguo di costanti cambiamenti. Come Presidente pro tempore, auspico per l'A.Ra.C. un 2012 davvero importante e senza precedenti.

Tra le iniziative più significative, vi ricordo che verrà attivato a breve il volontariato per R.N.R.E., al quale stiamo adeguando l’intera struttura della nostra Associazione.

Seguiremo più dettagliatamente i progetti dell’AMSAT-Italia e, unitamente alle altre Associazioni radioamatoriali più rappresentative, cercheremo di essere protagonisti in seno alla IARU, il cui operato è stato più volte stigmatizzato da quest'Associazione.

Restano “storici” i nostri impegni presso il Ministero dello Sviluppo Economico. Gli stessi saranno ulteriormente implementati con gruppi di persone dedicate ad ogni problematica che si dovesse presentare.

Concludo, ringraziando in particolare:

Il Presidente CISAR Giuseppe Misuri

Il Presidente Cisar Roma Alberto Devitofrancesco

Il Presidente RNRE Alberto Barbera

Il Presidente AMSAT Emanuele D’Andria

I presidenti “tutti” delle sezioni ERA

Il Presidente AIRCIN Antonio IK8RUW

Il Presidente A.R.E.C.

Il Presidente, odv Polo Positivo Carlo Buggio


Auguro a tutti Voi un Felice 2012 .

73 ed a presto.

Il Presidente, Carlo Rampichini
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine