Pagina 1 di 1

1^ Radiocaccia Memorial Annibale Mastrorilli I0MJY MAS.CAR.

MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 15:03
da IK0ZCW
Immagine

La Ditta MAS.CAR di Roma organizza la 1ª Radiocaccia (Radiolocalizzazione) Memorial Annibale Mastrorilli I0MJY in VHF. La manifestazione si svolgerà Domenica 16 Giugno 2013.
Il campo di gara prescelto sarà il Comprensorio Agrituristico "La Casetta" Via Doganale, 131 Ceri (Cerveteri) ove si potranno parcheggiare comodamente le auto nell’ampio parcheggio.

L’appuntamento per gli equipaggi che aderiranno, è alle ore 8:30 presso il sito indicato, per i dettagli sull’espletamento della gara visionare il regolamento.
Prima della partenza degli equipaggi, prevista per le ore 10:00, sarà offerta dalla struttura ospitante una colazione di "Benvenuto", al termine della gara vi sarà il pranzo presso il ristorante annesso di cui in calce è riportato il Menù, tutti coloro che vorranno intervenire sia come partecipanti alla Radiocaccia oppure unicamente al pranzo e relativa premiazione, sono pregati di contattare i seguenti organizzatori per la prenotazione entro e non oltre il 10 giugno 2013.

Armando IZ0PEB e-mail iz0peb@gmail.com tel 328 0262044
Roberto IK0YRP e-mail ik0yrp@gmail.com
Eugenio IW0BEC e-mail avecaligola@libero.it

Prima Colazione:
Caffè – Cappuccino – Crostate e Ciambellone
Pranzo:
Antipasto misto all’Italiana
Fettuccine al ragù
Farfalle alla Boscaiola
Arrosto misto o Cotoletta panata
Insalata Patate al forno
Dolce
Caffè
Digestivo

Costo a persona euro 30,00

Al termine del pranzo saranno premiati i tre primi classificati ed i successivi con premi di consolazione, inoltre verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e medaglia in ricordo dell’evento a tutti coloro che hanno partecipato.


REGOLAMENTO


Il campo di gara prescelto sarà il Comprensorio Agrituristico "La Casetta" Via Doganale, 131 Ceri (Cerveteri) ove si potranno parcheggiare comodamente le auto nell’ampio parcheggio.

Alla Radiocaccia sono ammessi OM e SWL ed è ammesso a far parte dell’equipaggio un secondo OM od SWL come collaboratore. In ogni caso dovrà essere utilizzato un solo RX ed una sola antenna per equipaggio.

Saranno premiati i primi tre concorrenti meglio classificati.

I partecipanti dovranno fornire le generalità ed il nominativo che saranno riportati sul registro di partecipazione. Ad ogni capo equipaggio sarà consegnato un badge di riconoscimento con annotato il proprio nominativo.

La registrazione degli equipaggi sarà effettuata dalle ore 9:00 fino alle 9:40.

Il via alla Radiocaccia verrà dato alle ore 10:00 e avrà termine alle ore 12:30.
La caccia avviene a piedi con esclusione di qualsiasi mezzo di locomozione a motore.
Per uguagliare le performances fisiche dei partecipanti saranno assegnate le seguenti penalità:
Età (anni) Penalità (minuti)
oltre 65 0 (zero)
fino a 65 2 (due)
fino a 55 4 (quattro)
fino a 40 6 (sei)
fino a 30 8 (otto)
fino a 20 5 (cinque)
(N.B. l’età considerata sarà quella del capo equipaggio)
Si chiede un contributo di euro 5,00 ad equipaggio per rimborso spese di organizzazione.

Ci saranno n° 4 stazioni emittenti sulle frequenze in FM, che verranno comunicate ai concorrenti 30 minuti prima dell’inizio della gara con polarizzazione verticale e con una potenza compresa tra i 40 Milliwatt e 1,8 watt.

In prossimita’ delle stazioni emittenti, legato al contenitore, ci sara’ un blocchetto numerato ( di colore diverso per ogni emittente) da cui si dovra’ staccare il biglietto con il numero piu’ basso e segnare sulla matrice e figlia il proprio nominativo e l’orario di ritrovamento.

E’ vietato accendere la radio prima del via ed effettuare comunicazioni via radio tra i diversi equipaggi o dare informazioni sull’ubicazione delle stazioni.

Gli equipaggi, dopo il ritrovamento dell’ultima emittente, dovranno recarsi al tavolo della giuria, consegnare i biglietti prelevati e verranno registrati in base al tempo di arrivo. Nel caso che l’equipaggio fosse formato da 2 componenti verrà preso in considerazione il tempo dell’ultino arrivato.

La manifestazione sarà effettuata in regime di volontariato. La MAS.CAR di Roma declina ogni responsabilità civile e penale per incidenti, che possano accadere a persone, animali o cose prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. In tal senso i partecipanti sottoscriveranno il presente regolamento per se ed eventuali accompagnatori come liberatoria e autorizzazione al trattamento dei dati personali per la pubblicazione della classifica con i loro nominativi sul sito della MAS.CAR di Roma.

Per comunicazioni di emergenza o in caso di smarrimento la frequenza di appoggio sarà 144,237,5 Mhz, oppure cellulare 328 0262044
Per chi volesse, il successivo appuntamento è alle ore 13:00 presso il ristorante "La Casetta" Via Doganale 131 Ceri (Cerveteri). (Si precisa che il ristorante è vicino al campo di gara per cui una volta parcheggiata l’auto, non è più necessario spostarla)

In caso di maltempo la gara sarà spostata a data da determinarsi.

Le decisioni del Comitato Organizzatore sono definitive ed inappellabili.

Il Comitato Organizzatore MAS.CAR