Da ARI ROMARicordo agli interessati che la Radiocaccia di Primavera organizzata dalla Sezione ARI di Roma in 2 metri è prevista per domenica 11 maggio prossimo nel Parco degli Acquedotti nel quartiere Appio Claudio. L'appuntamento per la punzonatura dei partecipanti è fissato presso i locali della Sezione in Viale Spartaco 105 dalle ore 8:30 fino alle 9:00
Una navetta provvederà al trasbordo dei partecipanti in ordine di partenza al punto zero dove un commissario prenderà i tempi di ricerca di ognuno.
Il regolamento sarà come quello collaudato per gli anni passati ed in particolare ogni partecipante dovrà scovare n° 3 tx dei 4 dislocati all'interno dell'area del parco con una procedura descritta nel regolamento personalizzato che ognuno riceverà prima dell'inizio delle operazioni. Le frequenze sono quelle solite dei trasmettitori a nostra disposizione che per ragioni di sicurezza non sono qui pubblicate. Alla fine delle prove si ritornerà in Sezione e da li si raggiungerà il ristorante dove avverrà la premiazione (il nome e l'indirizzo dello stesso verrà comunicato in sede). Nella speranza di una numerosa partecipazione si invitano i soci a veicolare l'evento anche ad altri appassionati indirizzandoli anche sul nostro sito. E' gradito un cenno di riscontro (necessaria per la prenotazione al ristorante)
73's Giordano IK0XFD
E' sufficente possedere un ricevitore adatto ed una antenna direttiva, non serve nessuna licenza ... solo passione. Per ora è necessario spolverare le antenne e controllare le apparecchiatura. Partecipate numerosi con le vostre famiglie.