Messaggio 7 giugno 2007, 20:08

Cari amici attivatori ed hunters,

Cari amici attivatori ed hunters,
sono ormai mesi che le cose non vanno per il verso giusto !
La propagazione è quasi nulla e le ambizioni di arrivare, da parte di taluni, sono molte.
Si parla troppo, si ascolta poco e male, si legge ancora meno.
In compenso il coro delle lamentele aumenta sempre più il volume.
Questo è un gioco perfido che esiste anche in politica. Quando c'è troppo malumore o chi ci dirige non ha più giustificazioni, crea il diversivo.
Nel nostro caso ci sono gli announces sul cluster, gli articoli su certi bollettini mensili di sezione o di fazione e di dubbia fama dove si scrive secondo la corrente del momento o quello che si è avuto ordine di scrivere. E poi accade che le notizie buone non si leggono o si dimenticano subito, quelle perverse se le ricordano tutti e ci si ricama anche sopra.
E' inutile continuare a chiedere allo STAFF di prendere delle posizioni, lo staff non è formato da agenti di polizia, bisogna avere il coraggio delle proprie azioni. Lo STAFF di un diploma, si occupa di cose tecniche, della gestione del diploma, non di altro. Siete convinti che qualcuno bara? Lo monitorate e mandate i log agli award managers !! Per un diploma è già  stato fatto, il personaggio si è preso una bella ramanzina ed è stato diffidato dal riprovarci, sarà  servito a poco ma intanto è stato fatto, l'uomo è avvertito.
Siete convinti che qualcuno trasmette da casa o da una sua residenza secondaria? Andate a suonargli alla porta !! Coglietelo sul fatto, fotografatelo, telefonategli, basta continuare a suggerire iniziative.
Non usiamo sempre il sistema dell'armiamoci e partite. La cura del male siete voi stessi che vi lamentate.
Non volete esporvi?
Vuol dire che vi va bene così !!
Chi si comporta male mette sempre davanti una frase: "io sono una persona corretta e precisa".
Mettere degli announces sul cluster con nominativo falso è una vigliaccata, vuol dire non avere il coraggio delle proprie azioni.
Vorrei che faceste sapere in giro una cosa molto seria: le indagini sono in corso, quelli che lavorano nell'ombra avranno presto un nome e cognome.
Cordiali 73
STAFF TECNICO D.A.I. & D.C.I.
IZ0GRR Davide