Messaggio 23 maggio 2008, 18:45

Ringraziamento all'Ing. Silvano Meroi per la sua opera

COMUNICATO STAMPA
22-05-2008

Ringraziamento all'Ing. Silvano Meroi per la sua opera alla direzione Protezione civile della Val d'Aosta

Il Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, Guido Bertolaso, esprime il ringraziamento suo e di tutto il dipartimento all'ingegner Silvano Meroi che il primo giugno lascerà  la direzione della Protezione Civile della Val d'Aosta.
'L'opera dell'ing. Meroi '“ dichiara Bertolaso - ha portato numerosi risultati che hanno fatto della Protezione Civile valdostana un fiore all'occhiello per il nostro paese. Basti ricordare la realizzazione della Centrale unica di soccorso.
Inoltre '“ sottolinea Bertolaso '“ le grandi qualità  umane di Meroi unite ad un grande spirito di servizio e una notevole inclinazione all'innovazione hanno fatto sì che la nostra collaborazione sia stata sempre molto soddisfacente e proficua'.
'Meroi '“ aggiunge infine il Capo Dipartimento- andrà  a ricoprire un importante incarico sempre nel sistema della Protezione Civile. A nome di tutto il Dipartimento voglio esprimergli i migliori auguri di buon lavoro, sicuro che anche nel suo nuovo impegno saprà  mettere tutte le sue conoscenze e la sua grande esperienza al servizio del paese'.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine