Messaggio 3 settembre 2009, 22:34

GM0GTU

GMØGTU, Stewart Howarth è molto attivo in HF, predilige le modalità  digitali (PSK-31), è stato segnalato sul cluster giorno 29 agosto 2009 alle 1924z sui 15 metri (questa è l'ora più o meno che si fa sentire), si trova a bordo di un moderno MPSV (Multi Purpose Supply Vessell) BOURBON HELENE di 2879 Ton. Costruita nel 2006 nei cantieri di Zhejiang (China) ma battente bandiera Francese. Attualmente si trova vicino le coste dell'Angola (Loc. JI52VG). Steward è un operatore specializzato su macchinari tipo ROV che permette di lavorare a profondità  elevate (circa 1500 metri sotto il livello del mare), nella costruzione di tubature o ispezioni di fondali.

Nel suo tempo libero, opera con il suo fedele FT857D ed un'antenna filare di 10 metri con l'accordatore automatico SG-230.

Per chi lo collega ricambia la QSL solo via elettronica (e-QSL). Ad ogni modo chi vuole una conferma cartacea basta inviare SASE al suo indirizzo privato (reperibile su QRZ.com) e sicuramente al suo rientro in patria sarà  ricambiata.

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine