Messaggio 27 gennaio 2025, 22:36

radiorama : 40 anni di passione per il radioascolto!

Quest'anno, radiorama, la storica rivista dedicata al radioascolto dell’AIR-Associazione Italiana Radioascolto, celebra un traguardo importante: i suoi 40 anni di attività. Fondata nel 1985, radiorama ha accompagnato generazioni di appassionati, diventando un punto di riferimento fondamentale per chi ama seguire il mondo della radio in tutte le sue sfaccettature.

Negli ultimi quattro decenni, radiorama ha saputo adattarsi ai cambiamenti nel mondo del radioascolto, mantenendo sempre alta l'attenzione verso le novità e le tendenze emergenti.

Mentre radiorama festeggia il suo passato, guarda anche al futuro. L'obiettivo è continuare a informare e appassionare lettori di tutte le età, garantendo che la cultura dell’ascolto radiofonico continui a prosperare.

Concludendo, i 40 anni di radiorama rappresentano non solo un traguardo, ma anche un invito a tutti gli amanti della radio a unirsi in questa celebrazione di storia e passione per il radioascolto. Non ci resta resta che festeggiare insieme!

la Segreteria A.I.R.

https://www.air-radio.it/index.php/2025/01/27/radiorama-40-anni-di-passione-per-il-radioascolto/

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine